Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
No. Adesso ho controllato, in effetti quando ho scaricato BB diceva di aggiornarlo, mi pare che quindi fosse già presente.
E comunque installare BusyBox è un attimo. Basta scaricare l'app
Anche se non presente nelle app, le custom rom lo hanno nel sistema.
So che ad alcuni con la stock ha dato dei problemi a mantenere i settaggi, è per questo che è meglio se aspetta uno che ne sa di più
-
Quote:
Mabit
Anche se non presente nelle app, le custom rom lo hanno nel sistema.
So che ad alcuni con la stock ha dato dei problemi a mantenere i settaggi, è per questo che è meglio se aspetta uno che ne sa di più
Grazie a tutti
Impaziente ho gia flashato il kernel, fortunatamente avevo gia installato precedentemente busybox :)
X adesso tutto ok vi farò sapere ;)
-
Quote:
SPAstef
È molto simile allo stock.
Scalda di meno.
Ha un sacco di chicche (FauxSound, patch per MultiROM, file .conf di configurazione con gestione colori, clock, voltaggio e altro).
La batteria secondo alcuni dura un sacco, per me dura più dello stock, ma comunque non ti aspettare chissà che cosa.
Le prestazioni (fluidità) sono ottime, ma (non me ne voglia @
hottix) sempre secondo me un pelo inferiori allo stock.
Ciò è dovuto più che altro allo scheduler deadline che si può modificare.
Veramente ho integrato molti commit per migliorare deadline e allo stato attuale è il più fluido.
Quote:
SPAstef
Si flash da recovery e sei a posto.
Per ritornare allo stock basta flashare uno .zip del kernel stock oppure da ADB dargli il comando di non flashare tutta l'immagine disco (.img) ma solo il kernel
No.. bisogna reflahare la rom senza wipe se si è su stock "zip", altrimenti flashare la partizione system con fastboot.
Questo per ripristinare ramdisk che ho modificato nel boot.img oltre ad eliminare file e lib in system.
Quote:
SPAstef
No. Adesso ho controllato, in effetti quando ho scaricato BB diceva di aggiornarlo, mi pare che quindi fosse già presente.
E comunque installare BusyBox è un attimo. Basta scaricare l'app
Con l'updater del kernel installo una versione base di busybox.
-
Quote:
hottix
Con l'updater del kernel installo una versione base di busybox.
Cioè il busibox è nello zip??
Ho letto gli ultimi post e non ci ho capito nulla...!
-
Quote:
italiano
Cioè il busibox è nello zip??
Ho letto gli ultimi post e non ci ho capito nulla...!
L'ho appena scritto... mi hai anche quotato il messaggio :)
-
Quote:
hottix
L'ho appena scritto... mi hai anche quotato il messaggio :)
Lol non leggo tutti i commit :p
Non pensavo bb fosse necessario per un Kernel (ma mi pare di capire che serve solo per il .conf).
-
Salve, altro dubbio !
Nel caso volessi installare una custom rom qualsiasi dovrei prima tornare al kernel stock o potrei flashare la rom tranquillamente nonostante il kernel linear?
Grazie
-
Quote:
morrison
Salve, altro dubbio !
Nel caso volessi installare una custom rom qualsiasi dovrei prima tornare al kernel stock o potrei flashare la rom tranquillamente nonostante il kernel linear?
Grazie
Ovviamente, quando metti su un altra rom stock, si porta dietro il suo kernel, quindi non devi fare nulla di particolare, tranne i wipes necessari.
-
Quote:
megthebest
Ovviamente, quando metti su un altra rom stock, si porta dietro il suo kernel, quindi non devi fare nulla di particolare, tranne i wipes necessari.
penso intendessi custom rom :) ok grazie mille
-
Ragazzi ma dove è possibile reperire la versione 3.2 test per android L...???