Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
I colori intendi nuovi profili oltre ai 200 già presenti?
La parte audio mi interessa parecchio
I colori sono gli stessi, mentre per l'audio ci saranno i classici 3 profili faux più altri 2 aggiunti per un totale di 5 oltre allo stock.
È stata dura perché c'era una specie di controllo nel codice che non impostava i valori al riavvio, ora dovrei aver risolto con un paio di commit.
-
Quote:
hottix
I colori sono gli stessi, mentre per l'audio ci saranno i classici 3 profili faux più altri 2 aggiunti per un totale di 5 oltre allo stock.
È stata dura perché c'era una specie di controllo nel codice che non impostava i valori al riavvio, ora dovrei aver risolto con un paio di commit.
Hottix ti avevo mandato un PM ieri sera..
-
Quote:
hottix
Mamma mia che lavoro, una domanda (sperando di non approfittare della pazienza) ma questi profili audio saranno selezionabili anche senza l' app faxsound?
-
Quote:
Cru0r
Mamma mia che lavoro, una domanda (sperando di non approfittare della pazienza) ma questi profili audio saranno selezionabili anche senza l' app faxsound?
Certo, anzi... è consigliabile non usare l'app per evitare conflitti al riavvio.
-
Quote:
hottix
Cioè in pratica non useremo più nè faux sound nè display control???
Edit: ho letto sopra :)
-
Quote:
Metalgta
Cioè in pratica non useremo più nè faux sound nè display control???
Edit: ho letto sopra :)
Display controll già puoi evitare di usarlo, dai un occhiata al linear .conf
-
Quote:
Cru0r
Display controll già puoi evitare di usarlo, dai un occhiata al linear .conf
Si si questo lo sapevo, era la contettezza ahahah
-
Scusate ragazzi ma ho appena installato Android l e non riesco più a trovare il file linear.config nel solito percorso. Ovviamente ho flashato la versione l. Mi potete dare una mano?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
guido83
Scusate ragazzi ma ho appena installato Android l e non riesco più a trovare il file linear.config nel solito percorso. Ovviamente ho flashato la versione l. Mi potete dare una mano?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6092801
-
Ciao,
qualcuno può consigliarmi il miglior profilo per i colori?
Grazie