Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
VashTheS
Ho appena installato questo kernel, sembra molto promettente..
Scusate l'ingoranza, se potete aiutarmi o indicarmi qualche guida:: trovo molto scomodo ogni volta dover riavviare il telefono per far apportare le modifiche del file 99linear, quindi come è scritto nel primo posto sto cercando di utilizzare Android Terminal Emulator, ma come funziona??
Apro il terminale, scrivo ./etc/init.d/99linear + comando ma non fa nulla, anche da degli errori..
" + comando" intendi il tasto invio spero? :)
In caso di problemi basta con root browser eseguire il file come script.
-
Quote:
VashTheS
Ho appena installato questo kernel, sembra molto promettente..
Scusate l'ingoranza, se potete aiutarmi o indicarmi qualche guida:: trovo molto scomodo ogni volta dover riavviare il telefono per far apportare le modifiche del file 99linear, quindi come è scritto nel primo posto sto cercando di utilizzare Android Terminal Emulator, ma come funziona??
Apro il terminale, scrivo ./etc/init.d/99linear + comando ma non fa nulla, anche da degli errori..
Prima devi scrivere
su
E attivare i permessi da superuser da l'app che usi(di solito supersu)
-
hottix aggiungi al secondo post la voce "audio".. Forse te la sei scordata ;)
-
Quote:
hottix
" + comando" intendi il tasto invio spero? :)
In caso di problemi basta con root browser eseguire il file come script.
Da terminale ho provato a scrivere:: ./etc/init.d/99linear, schiaccio invio, ma da errore.
scrivo tutto senza premere subito invio: ./etc/init.d/99linear Doubletap2Wake-2 da una serie di errori..
In pratica non so come usare il terminale :P
Con root browser come faccio ad eseguire il file come script??
-
-
Quote:
Dema1995
Con il profilo quality il volume in cuffia si abbassa vero?
A me pare di si.
Quote:
hottix
Se usi solo i profili preimpostati si.
Dipende dal display, ad esempio il mio comprato al day one è già bianco di suo. Prova il profilo "Son of Sammy3" (A).
Differenze tra i vari profili:
Quality
Stock
Loudness
Quiet
Quality speaker_4 (aggiunto da me) = quality + speaker liv 4
Stock speaker_6 (aggiunto da me) = stock + speaker liv 6
Scusa hottix , ma cuffia pa starebbe per il blocco protezione timpani oppure per il max ottenibile?
E per speaker si intende solo quello in basso e non quello in chiamata giusto?
Edit : son passato a quality - speaker4 perchè in loudness in cuffia il blocco era troppo alto e mi ci rovino i timpani.
Ideale imho sarebbe un quality - speaker5.
Cmq è ottimo anche cosi.
Lo speaker 6 gracchia. (almeno a me.)
-
Quote:
hottix
Linear 3.2 / 3.2-L - Sept 22, 2014
Usando i profili suono nel config è sconsigliato usare l'app faux sound x conflitti al boot.
Se volessi usare solo faux sound, cosa dovrei fare Hottix? Ho provato a cancellare il numero del profilo stock nel config, ottenendo "SOUND=". È corretto?
-
Quote:
ginoscicci
Se volessi usare solo faux sound, cosa dovrei fare Hottix? Ho provato a cancellare il numero del profilo stock nel config, ottenendo "SOUND=". È corretto?
Ho fatto le cose per bene stavolta, l'app non prende il sopravvento nemmeno se settata al boot.
Per usare settaggi custom con faux sound devi cancellare il file etc/init/99linear.
Approfitto per ringraziarti per il supporto :)
-
Grazie a te hottix per aver condiviso, senza pretendere nulla, il linear.
-
Buongiorno a tutti, mi rivolto ad Hottix, ch rinnovo i mii complimenti come sempre. Ti volevo chiedere se in futuro ci sarà l'implemento della funzione del volume dello speaker esterno (per intenderci aumento del volume della suoneria). Prima del linar 3.2 fleshavo: "Best Audio Mod Nexus 5 by fosseperme" (utile per lo spaker interno in chiamata ma soprattutto quello esterno della suoneria).
Grazie e auguri come sempre!