Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
visterne
Buongiorno a tutti, mi rivolto ad Hottix, ch rinnovo i mii complimenti come sempre. Ti volevo chiedere se in futuro ci sarà l'implemento della funzione del volume dello speaker esterno (per intenderci aumento del volume della suoneria). Prima del linar 3.2 fleshavo: "Best Audio Mod Nexus 5 by fosseperme" (utile per lo spaker interno in chiamata ma soprattutto quello esterno della suoneria).
Grazie e auguri come sempre!
Già c'è.. prova in ordine crescente i profili quality_4 - loudness - stock_6, noterai che il volume speaker esterno aumenterà man mano fino ad arrivare a livello 6 con l'ultimo profilo.
Quote:
SPAstef
Bisogna essere cosi brutali?
Reputi brutale evitare agli utenti l'acquisto di applicazioni per gestire le funzioni del kernel? ;) Altrimenti avrei potuto creare anch'io un app a pagamento per monetizzare...
Quote:
ginoscicci
Se volessi usare solo faux sound, cosa dovrei fare Hottix? Ho provato a cancellare il numero del profilo stock nel config, ottenendo "SOUND=". È corretto?
Risolto :) Ho creato uno zip da flashare in recovery per disabilitare i profili audio nel config e nello script. No_sound.zip
@Tutti
In prima pagina al secondo post ho aggiunto le faq ed anche lo zip per rimuovere i profili audio.
FAQ
-
Scusate...sono un po' de coccio... ;O))
Se in faux sound utilizzo (ad esempio) altri "filtri" tipo Quality, devo comunque utilizzare il tuo mitico zip?
Grazie mille!!!
-
Quote:
bix66
Scusate...sono un po' de coccio... ;O))
Se in faux sound utilizzo (ad esempio) altri "filtri" tipo Quality, devo comunque utilizzare il tuo mitico zip?
Grazie mille!!!
I profili preimpostati dell'app sono gli stessi del kernel tranne i 2 finali.
Chiunque voglia utilizzare faux sound e quindi usare valori custom deve flashare lo zip no_sound.
-
Grazie per lo zip sound, Hottix sei graaandeee...
-
Quote:
hottix
I profili preimpostati dell'app sono gli stessi del kernel tranne i 2 finali.
Chiunque voglia utilizzare faux sound e quindi usare valori custom deve flashare lo zip no_sound.
Ciao Hottix ,prima di tutto grazie per il lavoro made in Italy da te svolto,
volevo chiederti se ,in versioni future del kernel ,sarà possibile inserire nel file di configurazione,un opzione numerica riguardo faux sound
per evitare sempre il flash dello zip?
-
Quote:
tonnetto
Ciao Hottix ,prima di tutto grazie per il lavoro made in Italy da te svolto,
volevo chiederti se ,in versioni future del kernel ,sarà possibile inserire nel file di configurazione,un opzione numerica riguardo faux sound
per evitare sempre il flash dello zip?
Il flash lo si fa una volta ogni tanto quando si aggiorna il kernel, non mi pare un grosso sforzo da parte di chi voglia utilizzare faux sound.
Comunque sicuramente no, esiste l'app per questo.
Per evitare il flash basta cancellare lo script 99linear in etc/init.d
-
Quote:
SPAstef
Ovviamente era ironico
:p
L'ironia ed i post inutili sono considerati spam, anche questo post è spam visto che non parla del kernel ne aiuta in alcun modo l'utente.
In definitiva, evita post come quelli.
Cancellato..
-
Ciao a tutti.
Come da mia firma sto utilizzando il kernel Linear con la ROM PureWhite L Preview.
NON VOGLIO FARE CROSSPOSTING ma solo cercare di capire dove possa essere il problema.
Vi chiedo se, anche a voi, quando siete al telefono, notate un surriscaldamento della parte dove appoggiate l'orecchio (parte alta del telefono).
E' da circa 2 giorni che, quando chiamo o ricevo una chiamata, (durata di pochi minuti) la parte anteriore alta del nexus diventa abbastanza calda.
Lo avete notato anche voi oppure è solo un mio problema?
Sicuramente non è un problema imputabile alla ROM ma penso (magari dico una cavolata) ad l o forse al kernel o a Fauxsound (ieri ho utilizzato lo zippino di Hottix (zip sound) e magari è proprio Fuaxsound che non è ancora ben calibrato con L...)
Grazie a tutti!
Edit 1 per prova ho rimesso la versione originale del Linear, cosi' vedo se è veramente colpa di Fauxsound.
-
È un problema del Nexus :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
samulomba96
:)
Invece è "colpa" di Fauxsound...
Ho rimesso la versione linear che baypassa fauxsound ed il telefono non scalda piu' in fase di chiamata