Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
A me dice cosi il play store!!:D:D:D:D:D
http://img.tapatalk.com/d/14/06/26/use8yqa8.jpg
A parte gli scherzi come detto da @hotto e ripetuto ovunque qua e su altri thread dei kernel i benchmark non contano.
Il dev crea se piace lo usi altrimenti cambi nessuno obbliga nessuno.
Stiamo facendo spam.. questa non é la sezione giusta per benchmark esiste un topic dedicato...
Quoto, anche se ho fatto +1 su google+ :p
-
Quote:
hotto
Sulla schermata risultati di antutu alla voce dettagli noterete che il processore nel test ha lavorato con frequenze tagliate.
È un discorso ciclico che si ripete ogni estate dai tempi del nexus 4.
Se non si usa il benchmark il telefono lavora al top.
Posso anche modificare il thermal, però siamo punto daccapo... il telefono sarà una padella e la batteria si deteriorerà col tempo.
Ciao hotto non ti conviene scriverle in prima pagina queste cose cosi eviti di ripeterlo miliardi di volte :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Posso confermare che con ROM stock e kernel linar 1.9
E ottimo nessun lag e fluido!!
Certo che usandolo un po scalda lo stesso!! (Colpa anche del caldo) ma va bene così!! Ottimo lavoro Hotto!!
-
questo kernel è compatibile con la miui?ho già letto che è AOSP ma non è sufficente..
-
Quote:
cobra69
questo kernel è compatibile con la miui?ho già letto che è AOSP ma non è sufficente..
In teoria si, ho modificato il ramdisk. Fai una prova cosi' riferisci.
-
Quote:
hotto
In teoria si, ho modificato il ramdisk. Fai una prova cosi' riferisci.
ok,ora provo subito e ti dico;)
-
Quote:
cobra69
ok,ora provo subito e ti dico;)
ok funziona,però mi è successa una cosa strana.ora ho i permessi root attivati ma display control fà storie per i permessi e non funziona!un attimo fà con elementalx funzionava alla grande,poi ho fatto un restore allla rom pulita e ho flashato questo e non vanno i permessi...strano non capisco proprio cosa centra con il kernel.hai qualche idea?
-
Quote:
cobra69
ok funziona,però mi è successa una cosa strana.ora ho i permessi root attivati ma display control fà storie per i permessi e non funziona!un attimo fà con elementalx funzionava alla grande,poi ho fatto un restore allla rom pulita e ho flashato questo e non vanno i permessi...strano non capisco proprio cosa centra con il kernel.hai qualche idea?
Si.. forse uno script ramdisk, appena ho tempo vedo se posso risolvere.
-
A me onestamente non ha entusiasmato, ho spesso visto dei micro lag ecc, c'è da dire che di buono rispetto allo stock della mahdi il telefono scalda meno in generale, ma come fluidità non mi sono trovato bene...
Evidentemente è molto soggettiva la cosa e va da rom a rom e da telefono a telefono...
-
Con la versione 1.9 montata oggi (sempre con rom Carbon) ho raggiunto le 4 ore e mezzo di sod e 2 ore di chiamate (è wifi e bluetooth sempre accesi). La fluidità della rom è sempre perfetta.