Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bix66
:)
Invece è "colpa" di Fauxsound...
Ho rimesso la versione linear che baypassa fauxsound ed il telefono non scalda piu' in fase di chiamata
Bisogna specificare, faux sound sono dei driver gpl presenti nel kernel, il quale esiste in un unica versione.
Poi c'è l'app faux sound per controllare i driver, con lo zip aggiuntivo rimuovo le stringhe attinenti a questo controllo nello script. A sto punto mi pare di capire che sostieni che l'app è buggata e scalda il telefono?
-
Quote:
hottix
Bisogna specificare, faux sound sono dei driver gpl presenti nel kernel, il quale esiste in un unica versione.
Poi c'è l'app faux sound per controllare i driver, con lo zip aggiuntivo rimuovo le stringhe attinenti a questo controllo nello script. A sto punto mi pare di capire che sostieni che l'app è buggata e scalda il telefono?
Sicuro che non sia un loop causato dall'impossibilità della sovrascrizione dei valori? E che quindi provoca un massiccio utilizzo della CPU?
Come hai detto tu stesso:
Quote:
hottix
Ho fatto le cose per bene stavolta, l'app non prende il sopravvento nemmeno se settata al boot.
Per usare settaggi custom con faux sound devi cancellare il file etc/init/99linear.
-
Quote:
SPAstef
Sicuro che non sia un loop causato dall'impossibilità della sovrascrizione dei valori? E che quindi provoca un massiccio utilizzo della CPU?
Come hai detto tu stesso:
Non lo so, in ogni caso stiamo parlando di un "non problema"... dalle faq si capisce bene che chi vuole usare l'app al posto dello script deve flashare lo zip.
-
Quote:
hottix
Non lo so, in ogni caso stiamo parlando di un "non problema"... dalle faq si capisce bene che chi vuole usare l'app al posto dello script deve flashare lo zip.
Lo zip elimina dal file 99linear la "capacità" di modifica del suono giusto?
-
Quote:
SPAstef
Lo zip elimina dal file 99linear la "capacità" di modifica del suono giusto?
Elimina il controllo da parte dello script, il suono si può ugualmente controllare con l'app, i driver sono nel codice del kernel.
-
Hai ragione Hottix, scusa.
Si, l'app Fauxsound, con la quale vado a modificare i parametri relativi al suono, sia della musica che delle telefonate.
Ho utilizzato il tuo zip per eliminare lo script e da quel momento ho avuto il problema.
Con KK va tutto a meraviglia ma con L mi scalda a manetta il telefono quando telefono.
Rimesso la version L "normale ed il telefono non scalda piu'.
Grazie.
-
Quote:
bix66
Hai ragione Hottix, scusa.
Si, l'app Fauxsound, con la quale vado a modificare i parametri relativi al suono, sia della musica che delle telefonate.
Ho utilizzato il tuo zip per eliminare lo script e da quel momento ho avuto il problema.
Con KK va tutto a meraviglia ma con L mi scalda a manetta il telefono quando telefono.
Rimesso la version L "normale ed il telefono non scalda piu'.
Grazie.
Allora ho capito bene.. lo zip non c'entra nulla, devi cercare la causa in altre cose.
-
Quote:
SPAstef
Cerca pero di evitare questo crossposting che stai facendo nei due topic
A volte il crossposting lo lascio fare, soprattutto quando sorge un problema del quale non si riesce ad individuarne l'origine.. Risolto da una parte, si pone fine alla discussione personalmente dall'altra.
Quote:
SPAstef
Il problema non sono io, sono miciox e morrigan i moderatori
Muahahahah, vi banneremo tuttiiii!!!! Siamo cattivissimiii!!!
rotfl rotfl
Ora però chiudiamo l'ot seriamente..
-
Quote:
hottix
Allora ho capito bene.. lo zip non c'entra nulla, devi cercare la causa in altre cose.
Curiosità , ma la modifica fauxsound che hai messo elabora il suono con un modulo diverso dallo stock?
Perche 2-3 volte al dì mi capita che il suono si distorce per 1-2 secondi.
Con lo stock non lo fa.
Nessun problema cmq
-
Come va il linear su android L preview?