Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
samulomba96
Si parlavo della scritta Google iniziale :) mi passeresti il Link? :D
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Te lo passo volentieri ma scusandomi con hottix per il semi-ot.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2763698
-
Hottix sto utilizzando la linearboost ma non ho il linearconfig...se lo prendo dallo zip del kernel e lo incollo li funge lo stesso?
-
Quote:
dubledude
Hottix sto utilizzando la linearboost ma non ho il linearconfig...se lo prendo dallo zip del kernel e lo incollo li funge lo stesso?
Fai prima a flashare il kernel completo e poi editare il config, almeno si sicuro..
-
Quote:
dubledude
Il kernel della rom non ha fauxsound, voltage control, etc.. col config ed anche con lo script non ci fai niente.
Se vuoi queste funzioni avanzate devi installare il linear normale.
-
Quote:
hottix
Il kernel della rom non ha fauxsound, voltage control, etc.. col config ed anche con lo script non ci fai niente.
Se vuoi queste funzioni avanzate devi installare il linear normale.
A me interessa solo cambiare i colori, che stock cosi com'è è perfetto...
Se incollo lo script non riesco?
-
Quote:
dubledude
A me interessa solo cambiare i colori, che stock cosi com'è è perfetto...
Se incollo lo script non riesco?
No perché non ha i commit relativi al colore.
-
Quote:
hottix
No perché non ha i commit relativi al colore.
Quindi flasho il tuo zip
Grazie
-
Hottix puoi aggiungere un nuovo profilo fauxsound con volume maggiore nello speaker tipo un +6 insieme a un gain per il microfono del vivavove? E un po bassino da usare in auto...grazie
-
Edit : si farebbe como anche a me!
-
hottix, ti faccio ancora i soliti complimenti per il lavoro che stai facendo, davvero da apprezzare, se posso aiutare in qualche cosa sono disponibile :D
Fatto questo preambolo ti chiedo se possibile di avere qualche dettaglio in più sull'implementazione che hai fatto dei vari governor per la CPU, in particolar modo i valori usati per l'interactive e il performance che sono i due che mi interessano maggiormente.
PS.
Per fluidità e reattività quale governor ti sentiresti di consigliare?