Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leviatano1
Hottix puoi aggiungere un nuovo profilo fauxsound con volume maggiore nello speaker tipo un +6 insieme a un gain per il microfono del vivavove? E un po bassino da usare in auto...grazie
Quote:
italiano
Edit : si farebbe como anche a me!
A quale gain faux vi riferite?
Quote:
zenzip
hottix, ti faccio ancora i soliti complimenti per il lavoro che stai facendo, davvero da apprezzare, se posso aiutare in qualche cosa sono disponibile :D
Fatto questo preambolo ti chiedo se possibile di avere qualche dettaglio in più sull'implementazione che hai fatto dei vari governor per la CPU, in particolar modo i valori usati per l'interactive e il performance che sono i due che mi interessano maggiormente.
PS.
Per fluidità e reattività quale governor ti sentiresti di consigliare?
Performance e interactive sono stock, non li ho modificati.
Con mpdecision è indicato per fluidità e prestazioni ondemand, tutte le migliorie le ho concentrate su questo governor e soprattutto su altre cose, i governor incidono solo in parte sulle prestazioni :)
-
Hottix ero su kiquid smooth e avevo qualche piccolo crash di system UI, ho messo il 3.2 e i problemi sono finiti..ti rinnovo i miei complimenti!!:D
-
Quote:
hottix
A quale gain faux vi riferite?
Ciao ottix , io mi riferivo al fatto che quando sono in vivavoce si sente poco sia noi con lo speaker , che chi sta da l'altra parte.
Chiedevo se si può alzare un peletto il mirofono o se ci possono essere problemi di riverbero.
Grazie!
Ps il gain faux che credo sia interessato è quello microfono che sta sempre a 0 in tutti i profili. Grazie
-
Quote:
italiano
Ciao ottix , io mi riferivo al fatto che quando sono in vivavoce si sente poco sia noi con lo speaker , che chi sta da l'altra parte.
Chiedevo se si può alzare un peletto il mirofono o se ci possono essere problemi di riverbero.
Grazie!
Ps il gain faux che credo sia interessato è quello microfono che sta sempre a 0 in tutti i profili. Grazie
Non penso possa fare un valore personalizzato per ciascuno, al limite flashate il file per disattivare lo script, e li settate personalmente con l'app. di faux
-
Aggiornato lo script ed il config, spero siano accontentati tutti :)
Ho aumentato lo speaker a 5 nel profilo quality modificatto, inoltre ho alzato mic_gain a liv 9 nei profili Quality speaker_5 e Stock speaker_6.
Ho alzato il mic_gain a liv 6 nei profili Quality e Loudness.
Stock e Quiet rimangono invariati.
Riepilogando:
Quality
mic fotocamera 0
cuffia sx -2
cuffia dx -2
cuffia dx Pa 5
cuffia sx Pa 5
mic 6
speaker -2
Stock
mic fotocamera 0
cuffia sx 0
cuffia dx 0
cuffia dx Pa 2
cuffia sx Pa 2
mic 0
speaker 0
Loudness
mic fotocamera 0
cuffia sx 9
cuffia dx 9
cuffia dx Pa 3
cuffia sx Pa 3
mic 6
speaker 5
Quiet
mic fotocamera 0
cuffia sx -5
cuffia dx -5
cuffia dx Pa -2
cuffia sx Pa -2
mic 0
speaker -3
Quality speaker_5
mic fotocamera 0
cuffia sx -2
cuffia dx -2
cuffia dx Pa 5
cuffia sx Pa 5
mic 9
speaker 5
Stock speaker_6
mic fotocamera 0
cuffia sx 0
cuffia dx 0
cuffia dx Pa 2
cuffia sx Pa 2
mic 9
speaker 6
---------------------------------------------------------------
Link in op... dovete riscaricare ;)
-
Hottix con questo kernel finora è filato tutto liscio complimenti :) volevo chiederti una cosa, tutte le persone che chiamo mi dicono che mi sentono male o basso, finora ho usato il quality speaker 4, il fatto che tu abbia alzato il valore del mic può aiutarmi con questo problema o non c è niente da fare ? (Non so cosa sia il mic, presumo microfono, ma sono ignorante in materia) grazie :)
-
Quote:
Tex99
Hottix con questo kernel finora è filato tutto liscio complimenti :) volevo chiederti una cosa, tutte le persone che chiamo mi dicono che mi sentono male o basso, finora ho usato il quality speaker 4, il fatto che tu abbia alzato il valore del mic può aiutarmi con questo problema o non c è niente da fare ? (Non so cosa sia il mic, presumo microfono, ma sono ignorante in materia) grazie :)
Penso di si... anche se ad essere sinceri non ho mai avuto problemi di chiamata. Prova il quality speaker_5.
-
-
Quote:
SPAstef
11 comandamento: non quotare papiri invano
Per i moderatori senza senso dell'umorismo:
Cancellare
Noi saremo anche senza senso dell'umorismo, ma bilanci tu la situazione... sono più le volte che intervieni facendo battute ed OT che non quelle in cui intervieni dando aiuti e suggerimenti..
Cancello anche questa volta, riportando però il tuo nickname ai superiori...
-
Ho settato come color profile AMOLEDDARK ed e molto bello tutto più scuro speriamo si risparmi batteria....