Visualizzazione stampabile
-
Alla grande! si riparte con il Linear :)
-
Fantastico, vado subito a flashare la recovery...... E poi il kernel
-
Domanda veloce: nel caso di rom stock e kernel mod, che wipe devo fare prima di flashare il Linear?
-
Quote:
Originariamente inviato da
hottix
Linear 01 Lollipop
Compilato con Linaro GCC 4.9.2-2014.10 Toolchain optimized for Cortex-A15 cpu
Rebase del codice
merge android-msm-hammerhead-3.4-lollipop-release
Il changelog è lungo, per chi lo volesse basta vedere sul mio git.
Tra le cose piu' importanti ho aggiunto per il risparmio energetico patches da nvidia, ampliate patch i2c e ottimizzazioni memoria da motorola.
Degno di nota è lo sweep2sleep che permette di spegnere lo schermo con uno swipe da destra,sinistra o entrambi sulla navbar. Non consuma batteria, dato che è attivo solo a schermo acceso.Inoltre ho aggiunto l'haptic feedback per dt2w,s2w e s2sleep (20 di default) disattivabile a scelta dal config.
Lo Sweep2wake ora ha nuove gesture: sweep right, left, up, down. Si puo' scegliere quella che si vuole, modificare le combinazioni o metterle tutte.
Le funzioni del linear kk ci sono tutte ... compresi i profili colore, audio, etc..
NOTA: per chi non ha ancora il root col linear non è necessario flashare prima un boot.img permissivo, basta mettere il kernel e l'ultima versione di supersu.
Link in op
Aspettavo questo momento, come un bambino aspetta le caramelle ops, i lollipopp! rotfl
-
Ciao hottix, l'ho appena messo su pure white 5, una cosa, è normale che non trovo i profili audio nel file linear.conf? Complimenti cmq, gran bel kernel!
-
Quote:
megthebest
Ciao hottix, l'ho appena messo su pure white 5, una cosa, è normale che non trovo i profili audio nel file linear.conf? Complimenti cmq, gran bel kernel!
Strano, ho la tua stessa rom del 13/11/14 e trovo il linear.conf con le stesse opzioni di un tempo.
-
Quote:
megthebest
Idem ,a me non funzionano neanche le gesture ,ok il dt2w ,per il resto alla grande hottix
-
Quote:
Albe89
Domanda veloce: nel caso di rom stock e kernel mod, che wipe devo fare prima di flashare il Linear?
Dipende da quanto è invasivo il kernel che hai messo, se hai la factory ti consiglio di flashare solo il system con fastboot.
Quote:
tonnetto
Idem ,a me non funzionano neanche le gesture ,ok il dt2w ,per il resto alla grande hottix
Cosa intendi per gesture?
Lo sweep2sleep? A me funziona tutto, ho factory, linear e supersu 19. Busybox non serve in quanto lo inietto io con lo zip.
-
Compatibile su LRX21M? :)
-
Quote:
hottix
Dipende da quanto è invasivo il kernel che hai messo, se hai la factory ti consiglio di flashare solo il system con fastboot.
Cosa intendi per gesture?
Lo sweep2sleep? A me funziona tutto, ho factory, linear e supersu 19. Busybox non serve in quanto lo inietto io con lo zip.
Sì hottix ho impostato s2w-s2s su 1 dal linear. conf e successivamente eseguito il solito script con root browser, ho provato anche il riavvio ma nada .
Questo sia su l'ultima ROM di mise che sulla ROM di Anderson Aragao che sto testando ora,non saprei.....