Visualizzazione stampabile
-
-
dopo il bombardamento di commenti positivi, mi pare che sia ottimo come quello per kk, vorrei giusto un chiarimento sull'installazione, io son passato a lollipop da mahdi tramite flash da twrp facendo tutti i wipe eccetto internal system, per montare il linear lollipop stock mi basta flasharlo senza wype ho capito bene?
-
Quote:
Originariamente inviato da
crew
dopo il bombardamento di commenti positivi, mi pare che sia ottimo come quello per kk, vorrei giusto un chiarimento sull'installazione, io son passato a lollipop da mahdi tramite flash da twrp facendo tutti i wipe eccetto internal system, per montare il linear lollipop stock mi basta flasharlo senza wype ho capito bene?
Si hai capito bene
-
Quote:
Mabit
Si hai capito bene
ottimo procedo immediatamente che son più gasato dell'aranciata san pellegrino :D chiedo solo un'ultima cosa: pochi commenti più su un'altro utente ha chiesto dei consumi del 2t2w, su kk erano devastanti, chi l'ha già provato riesce a darmi una stima un pò più precisa? ho la speranza che incidano minimamente :D
-
Quote:
crew
ottimo procedo immediatamente che son più gasato dell'aranciata san pellegrino :D chiedo solo un'ultima cosa: pochi commenti più su un'altro utente ha chiesto dei consumi del 2t2w, su kk erano devastanti, chi l'ha già provato riesce a darmi una stima un pò più precisa? ho la speranza che incidano minimamente :D
Su KK erano intorno al 2% ogni ora..
Su lollipop non so, ma credo sia lo stesso! Appena ho del tempo installo la recovery, faccio un nandroid e provo il kernel ;)
-
Installato e configurato senza alcun problema!finalmente il linear anche su lollipop in attesa della linearboost ;)
-
Già installato, mitico hottix!!!
-
Ma esistono configurazioni già fatte o va bene quellanbase del kernel? Non sono molto pratico sulla editare
-
Quella base del kernel è già ottima ;) con l editing del linear conf regoli/attivi qualche funzione in più, ma il kernel è già pronto per funzionare egregiamente
-
Quote:
VashTheS
Su KK erano intorno al 2% ogni ora..
Su lollipop non so, ma credo sia lo stesso! Appena ho del tempo installo la recovery, faccio un nandroid e provo il kernel ;)
consuma un botto anche qui
lascia stare
l'ho testato da stamattina
ho dovuto disattivarlo altrimenti non arrivavo alle 12