Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tymills
Devi flashare la ROM senza nessun wipe, non perdi nessun dato.
Il double tap non é attivo di default. Lo puoi attivare tramite la modifica del file 99linear. Trovi tutta la spiegazione al secondo post della prima pagina. ;)
Quindi non devo fare nemmeno un format system prima del flash della ROM?
Se la riflasho devo riflashare pure radio e SuperSu?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non obbligatoriamente, generalmente le rom il fanno da sole, la radio puoi non flasharla, super di invece sė.
-
Quote:
Mabit
Io trovo vomer balanced ottimo, sia per i bianchi freddi, e per i colori leggermente pių contrastati e vividi.
Ciao,
do ve lo posso trovare il vomer balanced?
Grazie
-
Quote:
rintintin78
Ciao,
do ve lo posso trovare il vomer balanced?
Grazie
Nel file /etc/linear.conf
-
Ragazzi, nonostante la corretta modifica del file linear.config ed il riavvio successivo, non mi funziona il S2S.
DT2W sė... Non mi spiego il motivo :\
EDIT - Risolto! Semplicemente, sbagliavo a fare lo sweep roftl
-
Ragazzi ho la rom stock con bootloader bloccato, se sblocco il bootloader e flasho una recovery, posso flashare questo kernel senza fare il root? E il double tap to wake e lo swipe to sleep come si attivano? :)
-
Quote:
SavixXx94
Ragazzi ho la rom stock con bootloader bloccato, se sblocco il bootloader e flasho una recovery, posso flashare questo kernel senza fare il root? E il double tap to wake e lo swipe to sleep come si attivano? :)
Il kernel lo puoi flashare anche senza avere il root ma poi non puoi modificare i parametri e di conseguenza non puoi attivare io double tap to wake.
Se vuoi attivare quelle funzioni devi fare per forza il root .;)
-
vada per il root, dopo aver flashato il kernel come si attivano queste due opzioni? :)
-
Quote:
SavixXx94
vada per il root, dopo aver flashato il kernel come si attivano queste due opzioni? :)
Trovi tutta la spiegazione nel secondo post alla prima pagina. ;)
-
Ragazzi non ho capito come si modifica il file 99linear per attivare il double tap to wake, potreste spiegarmelo? ho gia root browser installato
-
Quote:
SavixXx94
Ragazzi non ho capito come si modifica il file 99linear per attivare il double tap to wake, potreste spiegarmelo? ho gia root browser installato
Devi modificare il linear config nella cartella /etc.... NO il 99linear in /etc/init.d e poi basta riavviare.
Leggi meglio la prima pagina soffermandoti un po' di pių.