Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hottix
Devi modificare il linear config nella cartella /etc.... NO il 99linear in /etc/init.d e poi basta riavviare.
Leggi meglio la prima pagina soffermandoti un po' di più.
Si scusate colpa mia. Ho confuso il 99linear con il lineare config. :p
Quote:
SavixXx94
Ragazzi non ho capito come si modifica il file 99linear per attivare il double tap to wake, potreste spiegarmelo? ho gia root browser installato
-
O.O Che svista! E dire che l'ho riletta parecchie volte, scusate la domanda allora... :) Grande hottix :)
-
Ah ragazzi che differenza c'è tra il valore 2 ed il valore 3? (double tap to wake)
-
Quote:
SavixXx94
Ah ragazzi che differenza c'è tra il valore 2 ed il valore 3? (double tap to wake)
Il valore 3 non esiste :)
Col valore 1 funziona nella metà inferiore dello schermo mentre col valore 2 full screen.
-
Ahahahah hai ragione, rotfl oggi sono proprio distratto XD comunque funziona tutto alla perfezione, il telefono va che è una meraviglia, double tap to wake e sweep to sleep sono funzioni molto comode! Ancora complimenti hottix :)
-
Hottix ho fatto full wipe per aggiornare una ROM...approfittavo per dare un'occhiata alla cataclysm e poi ho fatto full wipe system compreso e rimesso la mia ROM...appena rimesso il linear sono state ripristinate le impostazioni che avevo prima
Nonostante i due full wipe sono sopravvissute le impostazioni?
-
Quote:
dubledude
Hottix ho fatto full wipe per aggiornare una ROM...approfittavo per dare un'occhiata alla cataclysm e poi ho fatto full wipe system compreso e rimesso la mia ROM...appena rimesso il linear sono state ripristinate le impostazioni che avevo prima
Nonostante i due full wipe sono sopravvissute le impostazioni?
Se intendi le impostazioni del kernel...certamente :)
-
Quote:
hottix
Se intendi le impostazioni del kernel...certamente :)
Si il profilo colori e la gesture
Meraviglioso rotfl
-
Quote:
dubledude
Si il profilo colori e la gesture
Meraviglioso rotfl
Se non sbaglio il file di backup è situato nella sd...quindi finchè non fai wipe internal storage il backup ti rimane ;)
-
Sweep2sleep su nav bar davvero comodo, e soprattutto reattivo, prende il comando anche con uno swipe molto veloce :)
Qualche screen batteria:
Solito uso di sempre: chrome, tapatalk, whatsapp, sincronizzazioni attive, giochi leggeri, SMS, YouTube, g+, Wi-Fi, un po' di ore in 3g, chiamata breve.
Non capisco perche abbiano tolto la dicitura del periodo di accensione del telefono, senza andarsela a calcolare guardando il grafico.