Visualizzazione stampabile
-
Flashato adesso sulla cataclysm, sara un piacere provare il linear anche su lollipop :)
Una domandina: se metto il dt2w con l'opzione che si disattiva se spengo lo schermo con il tasto power, si disattiva anche con lo swipe2sleep sulla navbar?
Risp:
Ho provato e con lo swipe2sleep rimane attivo il dt2w
-
Non so che pensare, ho lo stesso utilizzo di tex più o meno. ROM stock, staccato dalle 7 e mezzo.. Secondo ciclo di ricarica
-
Quote:
Originariamente inviato da
Metalgta
Non so che pensare, ho lo stesso utilizzo di tex più o meno. ROM stock, staccato dalle 7 e mezzo.. Secondo ciclo di ricarica
Noto che spesso hai il telefono attivo a schermo spento, controlla le app o le syncro.
-
Quote:
hottix
Noto che spesso hai il telefono attivo a schermo spento, controlla le app o le syncro.
Si è vero, dovrò usare betterbatterystats per controllare il deep sleep. Intanto ho disattivato il sync di google play movies che mi dava errore, forse è pure questo un problema.
-
Quote:
Metalgta
Si è vero, dovrò usare betterbatterystats per controllare il deep sleep. Intanto ho disattivato il sync di google play movies che mi dava errore, forse è pure questo un problema.
Un errore syncro tiene attiva la cpu ... vero :)
-
Quote:
hottix
Un errore syncro tiene attiva la cpu ... vero :)
Mi sa che era google fit il problema! Ho disattivato il rilevamento dell'attività... Vediamo domani se guadagno qualcosa, nei wakelock me lo dava al 7%
-
Ciao hottix un consiglio…
Siccome ho l'ultima versione della rom purity mi consigli di tenere il linear 3.2 o aggiornarlo a lollipop 01… ancora dariosf non ha rilasciato una purity lollipop che faccio
-
Quote:
chestertoyx
Ciao hottix un consiglio…
Siccome ho l'ultima versione della rom purity mi consigli di tenere il linear 3.2 o aggiornarlo a lollipop 01… ancora dariosf non ha rilasciato una purity lollipop che faccio