Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
dario2106
non c'è bisogno di attivare il s2s dalle impostazioni del linear
puoi impostare direttamente da nova che nella home con il doppio tap blocchi lo schermo
naturalmente devi avere nova prime
si ho nova prime, ma per impostare il blocca schermo col doppio tocco devo per forza scaricare un app dal play store per bloccare lo schermo (cosa che ho già fatto) volevo però sapere se ci fosse il modo per mettere la funzione del kernel sul doppio tocco e non solo sulla navbar..
-
Quote:
crew
si ho nova prime, ma per impostare il blocca schermo col doppio tocco devo per forza scaricare un app dal play store per bloccare lo schermo (cosa che ho già fatto) volevo però sapere se ci fosse il modo per mettere la funzione del kernel sul doppio tocco e non solo sulla navbar..
Nella prossima versione della linearboost ci sarà il doppio tap sulla statusbar per spegnere lo schermo... anche in lockscreen, kernel linear di serie.
Inoltre :)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...98a368630a.jpg
-
Quote:
hottix
Grande! non vedo l'ora! ho letto anche del codice per il dt2w senza consumo della batteria, in quel caso credo che potrei innamorarmi di te :D :D grande lavoro, davvero! ;)
-
Quote:
crew
Grande! non vedo l'ora! ho letto anche del codice per il dt2w senza consumo della batteria, in quel caso credo che potrei innamorarmi di te :D :D grande lavoro, davvero! ;)
Per il double tap su status bar il merito è di @Crostantin :)
-
Quote:
hottix
Ecco quello che finalmente volevo poter leggere!daje hottix e daje crostantin!
-
Quote:
hottix
Ferma ferma! Il tuo kernel non è mai stato forte nei bench, ma faceva paura nella pratica. Non cambierai i due aspetti vero? Ahah
-
Quote:
SPAstef
Ferma ferma! Il tuo kernel non è mai stato forte nei bench, ma faceva paura nella pratica. Non cambierai i due aspetti vero? Ahah
Questo lo dici tu ;) invece è sempre stato l'esatto contrario tutte le volte che per sfizio ho testato.
-
Quote:
hottix
Questo lo dici tu ;) invece è sempre stato l'esatto contrario tutte le volte che per sfizio ho testato.
Dici? Io so che il kernel migliore nei bench è ElementalX. Esperienza personale ;)
-
Quote:
SPAstef
Dici? Io so che il kernel migliore nei bench è ElementalX. Esperienza personale ;)
Per confronti e consigli non è questo il thread giusto. ;)