Visualizzazione stampabile
-
ok,sono un idiota rotfl
Lascio il post sopra perchè magari a qualcuno potrebbe servire in futuro..
Non so perchè non mi sono soffermato a leggere con attenzione l'output di errore che mi dava il terminale...ebbene il fatto che il comando "cut" non fosse riconosciuto era dovuto al fatto che wipando e flashando l'aggiornamento della rom che attualmente monto il caro busybox mi ha salutato..quindi reinstallandolo si è risolto tutto :)
Vabbè con la scusa ho fatto una pulizia profonda del mio n5 che rimandavo da parecchio tempo
Linear Kernel di nuovo operativo
-
Quote:
Originariamente inviato da
rul3zz
ok,sono un idiota rotfl
Lascio il post sopra perchè magari a qualcuno potrebbe servire in futuro..
Non so perchè non mi sono soffermato a leggere con attenzione l'output di errore che mi dava il terminale...ebbene il fatto che il comando "cut" non fosse riconosciuto era dovuto al fatto che wipando e flashando l'aggiornamento della rom che attualmente monto il caro busybox mi ha salutato..quindi reinstallandolo si è risolto tutto :)
Vabbè con la scusa ho fatto una pulizia profonda del mio n5 che rimandavo da parecchio tempo
Linear Kernel di nuovo operativo
Strano... perché io col kernel fornisco pure busybox, difatti con la stock è operativo e pronto all'uso.
-
guarda non saprei proprio..infatti era una cosa che non mi stava passando minimamente per la mente perchè la escludevo a priori,però ragionando sul fatto che il comando cut nn funzionava sono arrivato alla conclusione che il problema poteva essere proprio busybox
-
supersu mi chiede l'aggiornamento ma poi fallisce, come mai? E non riesco a modificare i dpi nel file build.prop mentre per le altre rom si
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
umbertox6
supersu mi chiede l'aggiornamento ma poi fallisce, come mai? E non riesco a modificare i dpi nel file build.prop mentre per le altre rom si
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Dovresti chiedere nel thread della ROM che usi. ;)
-
Ah scusate convinto fosse il thread della cataclysm hahahahha
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
ragazzi ho installato il kernel con la rom lollipop cataclysm... volevo chiedervi come faccio ad intervenire sui parametri e le impostazioni di qeusto kernel?
-
Quote:
bianko16
ragazzi ho installato il kernel con la rom lollipop cataclysm... volevo chiedervi come faccio ad intervenire sui parametri e le impostazioni di qeusto kernel?
1. Se ti serve fare modifiche semplici puoi usare trickster mod
2. Se vuoi sfruttare al meglio tutte le funzioni del kernel basta leggere i post precedenti ma soprattutto i primi post di hottix ...sempre le stesse domande , usate il tasto cerca ;)
-
Quote:
CriGio
1. Se ti serve fare modifiche semplici puoi usare trickster mod
2. Se vuoi sfruttare al meglio tutte le funzioni del kernel basta leggere i post precedenti ma soprattutto i primi post di hottix ...sempre le stesse domande , usate il tasto cerca ;)
si ho visto il primo post... ma pensavo a qualcosa di piu veloce e semplice...
provendo da htc one, e quando si flashava il kernel li ti ritrovavi un altra app da dove potevi regolare tutto in realtime, eseguendo solo un reebot!
pensavo ci fosse qualcosa anche per nexus..
ora provo l app da te segnalata ;)
-
Quote:
hottix
Strano... perché io col kernel fornisco pure busybox, difatti con la stock è operativo e pronto all'uso.
Ora per qualche oscura ragione al riavvio non mi vengono eseguiti gli script,sto iniziando a pensare seriamente che sia questa rom il problema...Per ora ho ovviato con l'app script manager
qualche suggerimento?