Visualizzazione stampabile
-
anche io dopo avere inpostato il parametro s2s da linear.conf e reso eseguibile lo script in init.d tramite root explorer al riavvio tutto torna come prima
-
Quote:
Originariamente inviato da
gmi0078
anche io dopo avere inpostato il parametro s2s da linear.conf e reso eseguibile lo script in init.d tramite root explorer al riavvio tutto torna come prima
Io ho la ROM Cataclysm (27/11) e non dà nessun problema lo s2s
-
Ciao a tutti! Ho la rom stock con lollipop e vorrei migliorare la durata della batteria senza perdere prestazioni. Ho provato il franco kernel ma in termini di fluidità non ci siamo, la stock è di un altro pianeta Come va questo kernel come fluidità e durata della batteria con la rom stock lollipop?
-
Quote:
brutus
Ciao a tutti! Ho la rom stock con lollipop e vorrei migliorare la durata della batteria senza perdere prestazioni. Ho provato il franco kernel ma in termini di fluidità non ci siamo, la stock è di un altro pianeta Come va questo kernel come fluidità e durata della batteria con la rom stock lollipop?
Molto ma molto meglio del tanto famoso Franco kernel... ;)
-
difatti io uso la n5x aosp
-
Quote:
brutus
Il kernel di Hottix è uno stock perfezionato ,ottimo su tutto
Ieri ho fatto 3 ore e 20 min. di schermo attivo ,tutto in 4g-3g,
non credo che il Franco possa fare tanto meglio ,
sempre comunque a discapito di prestazioni e fluidità .
-
Ok lo proverò grazie! Se volessi poi tornare al kernel stock mi basterebbe riflashare tramite fastboot il boot.img oppure anche il system.img?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
brutus
Ok lo proverò grazie! Se volessi poi tornare al kernel stock mi basterebbe riflashare tramite fastboot il boot.img oppure anche il system.img?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Basta flashare la rom sopra
-
@hottix il tuo kernel ha selinux in permissive o enforced?
-
Quote:
nisby
@
hottix il tuo kernel ha selinux in permissive o enforced?
No.. non è permissivo, ha la stessa politica selinux di google. Nonostante tutto sono riuscito a far funzionare il root sulla stock senza prima mettere un boot img modificato. Ho solo consentito a SuperSU di avviarsi in init context (root).