Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hottix
No.. non è permissivo, ha la stessa politica selinux di google. Nonostante tutto sono riuscito a far funzionare il root sulla stock senza prima mettere un boot img modificato. Ho solo consentito a SuperSU di avviarsi in init context (root).
@hottix
ci sarà qualche nuova release a breve?
-
Ciao a tutti!
Mi spiegate per bene il funzionamento delle modalità sweep2wake e doubletap2wake? pro-contro? Sezioni di schermo in cui funzionano? Consumi?
Grazie mille! :)
-
Quote:
midnighteight
Ciao a tutti!
Mi spiegate per bene il funzionamento delle modalità sweep2wake e doubletap2wake? pro-contro? Sezioni di schermo in cui funzionano? Consumi?
Grazie mille! :)
La funzione è la medesima, il risveglio del telefono da standby. Col dt2w, due tap ovunque a schermo spento e si riaccende nella lockscreen, mentre col s2w devi fare uno slide (verso dx, sx, su o giù, lo imposti tu il verso) sempre a schermo spento e ti ritrovi nella lockscreen. Pro rapidità d'esecuzione ovviamente, contro batteria che ti picchia xD davvero sono funzioni bellissime ma sul nostro nexus 5 non sono ottimizzate lato hardware e consumano troppo troppo troppo.
-
Quote:
lorisdodaro
La funzione è la medesima, il risveglio del telefono da standby. Col dt2w, due tap ovunque a schermo spento e si riaccende nella lockscreen, mentre col s2w devi fare uno slide (verso dx, sx, su o giù, lo imposti tu il verso) sempre a schermo spento e ti ritrovi nella lockscreen. Pro rapidità d'esecuzione ovviamente, contro batteria che ti picchia xD davvero sono funzioni bellissime ma sul nostro nexus 5 non sono ottimizzate lato hardware e consumano troppo troppo troppo.
Non posso che confermare. Inizialmente con questo kernel le utilizzavo (anche il S2S per bloccare il Nexus) ma poi mi sono accorto che l'autonomia ne risente TROPPO.
Belle, bellissime. Utilissime a mio parere. Ma su Nexus 5 non vanno proprio.
-
chi sa spiegarmi cortesemente perche con rom tipo cataclysm o stock riesco ad impostare tranquillamente i vari s2w o s2s ed in altre tipo n5x (che ho attualmente) ad ogni riavvio perdo i settaggi???
-
Ho appena flashato la cataclysm, quindi ho kerbel stock della rom, per mettere il linear devo per forza riflasharla?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
gmi0078
chi sa spiegarmi cortesemente perche con rom tipo cataclysm o stock riesco ad impostare tranquillamente i vari s2w o s2s ed in altre tipo n5x (che ho attualmente) ad ogni riavvio perdo i settaggi???
Eeee... non devi porla a noi sta domanda :)
-
c'è mondo di settare un thermal throttling più permissivo?
con i giochi subito si scende parecchio di frequenza
-
Nella cartella /etc non trovo nessun file linear.conf
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
kekkopf
c'è mondo di settare un thermal throttling più permissivo?
con i giochi subito si scende parecchio di frequenza
Ti devi mettere a compilare da git :)