Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hottix
Ti devi mettere a compilare da git :)
ah vabbèXD speravo ci fosse qualche settaggio del kernel disponibile.
è settato quello stock giusto?
-
Quote:
kekkopf
ah vabbèXD speravo ci fosse qualche settaggio del kernel disponibile.
è settato quello stock giusto?
per ora si... in futuro vedremo ;)
-
Quote:
gmi0078
chi sa spiegarmi cortesemente perche con rom tipo cataclysm o stock riesco ad impostare tranquillamente i vari s2w o s2s ed in altre tipo n5x (che ho attualmente) ad ogni riavvio perdo i settaggi???
Io uso la n5x e non ho nessun problema, i settaggi vengono mantenuti correttamente. Eventualmente prova a reinstallare busybox, non so perché il mio si era corrotto e mi dava problemi (anche se di altro genere) con la configurazione del kernel.
-
.
Quote:
wmet
Io uso la n5x e non ho nessun problema, i settaggi vengono mantenuti correttamente. Eventualmente prova a reinstallare busybox, non so perché il mio si era corrotto e mi dava problemi (anche se di altro genere) con la configurazione del kernel.
tu che app usi x installarlo?
-
Hottix hai in mente di inserire nelle prossime release la possibilità di settare anche il voltaggio e la frequenza di CPU e GPU??
-
Quote:
gmi0078
tu che app usi x installarlo?
BusyBox di Stericson. È il primo risultato della ricerca.
-
Quote:
wmet
BusyBox di Stericson. È il primo risultato della ricerca.
testato e funziona....grazie
-
@hottix a questo punto non so se queste errate installazioni di busybox sono un problema del kernel o derivano da incompatibilità con alcune rom. Magari dacci un'occhiata prima del rilascio della prossima versione ;) comunque fantastico lavoro come sempre, un kernel meraviglioso!
-
Quote:
wmet
@
hottix a questo punto non so se queste errate installazioni di busybox sono un problema del kernel o derivano da incompatibilità con alcune rom. Magari dacci un'occhiata prima del rilascio della prossima versione ;) comunque fantastico lavoro come sempre, un kernel meraviglioso!
Alcune rom? Il problema lo vedo solo con una, con le altre tutto ok.
-
Quando provo ad abilitare qualsiasi cosa da terminale mi dice "not found"
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_GTsYs.jpg
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App