Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tymills
Non si abilita da terminale, li si esegue solo lo script 99linear. Leggi l'op per favore... faq comprese.
-
Quote:
Tymills
Nella cartella /etc non trovo nessun file linear.conf
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Mi autoquoto✌
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Tymills
Riflasha il kernel se hai aggiornato la tua rom.
Ps- hai capito l'errore di prima al terminale?
-
Quote:
hottix
Alcune rom? Il problema lo vedo solo con una, con le altre tutto ok.
Beh, in realtà sono almeno due (n5x e xtrasmooth di sicuro). Ma abbiamo capito qual è il problema e sappiamo qual è la soluzione, quindi poco male :)
-
Quote:
hottix
Alcune rom? Il problema lo vedo solo con una, con le altre tutto ok.
io onestamente questo problema non l ho avuto solo con n5x...ma anche con la xtrasmooth ed un altra che al momento non ricordo
-
Quote:
VashTheS
Hottix hai in mente di inserire nelle prossime release la possibilità di settare anche il voltaggio e la frequenza di CPU e GPU??
Mi autoquoto :P
Sono info importanti per me..
-
Quote:
VashTheS
Mi autoquoto :P
Sono info importanti per me..
Frequenza cpu l'avevo messa ma poi tolta:sono contrario ad underclock o overckock, nel primo caso ora c'è la modalità di risparmio energetico.
Frequenza gpu è presente nel config, voltaggi cpu con trickster invece.
-
Grazie hottix, sempre gentilissimo ;)
Qualcuno utilizza Synapse con questo kernel?? Mi sto informando su quest'app che sembra molto interessante ma non voglio far test XD
-
Quote:
VashTheS
Qualcuno utilizza Synapse con questo kernel?? Mi sto informando su quest'app che sembra molto interessante ma non voglio far test XD
Guarda ti levo subito il dubbio,appena provata ad installare ma mi dice che non è supportata ;)
-
Quote:
VashTheS
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=57128655
Quote:
kekkopf
Guarda ti levo subito il dubbio,appena provata ad installare ma mi dice che non è supportata ;)