Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giammy9
La sto installando su xtrasmooth 2.5.1. Mi consigliate questo kernel?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Lol... è come andare da un panettiere e chiedere se consiglia il suo prodotto, inoltre non è carino ;)
-
Quote:
hottix
Lol... è come andare da un panettiere e chiedere se consiglia il suo prodotto, inoltre non è carino ;)
Hottix per cambiare kernel in una rom che di default ha un kernel modificato(franco) bisogna passare prima per lo stock o basta flashare il linear? Grazie mille :)
-
Quote:
Dema1995
Hottix per cambiare kernel in una rom che di default ha un kernel modificato(franco) bisogna passare prima per lo stock o basta flashare il linear? Grazie mille :)
Se una rom ha il franco di default secondo me ha anche dei file aggiuntivi in system, quindi devi andare sul thread xda per trovare ed eliminare quei file, poi puoi flashare il linear.
-
Quote:
hottix
[quote name="Giammy9" post=6361428]La sto installando su xtrasmooth 2.5.1. Mi consigliate questo kernel?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Lol... è come andare da un panettiere e chiedere se consiglia il suo prodotto, inoltre non è carino ;)[/QUOTE]
Chiedo scusa allora, la mia ignoranza in materia purtroppo.. ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
-
Posso usarlo su nexus 7 questo kernel..?
-
Quote:
Babix
Posso usarlo su nexus 7 questo kernel..?
Se lo vuoi brickare si :D
-
Quote:
vespino75
Lo so... Esiste il tasto thanks... Ma Hottix, complimentissimi per il kernel. È veramente eccezionale, e il file da compilare con i settaggi è comodissimo!
Approfitto per farti una domandina. L'ultimo settaggio (fauxsound) permette di lavorare sul sonoro dell'altoparlante e sul sonoro del jack in, è possibile impostare un settaggio per entrambi?
Per esempio, Loud (cuffie) e quality (altoparlante).
Ti consiglio di scaricati faux sound e regoli tutto come vuoi.
Considera che è semplicemente Il gain (-/+) da applicare a ogni singola cosa(cuffie,altoparlante ecc) quindi ad esempio io profilo quality riduce io gain per evitare distorsioni,il loud lo aumenta ecc
-
scusate se vi parlo di kitkat anche se ormai siamo su lollipop ma poco tempo fa avevo provato l'uber kernel e nello script ha un opzione per fare undervolt -25 o overclock 25 (anche per 50) ...
c'è un modo di farlo su linear o la possibilità di inserirlo in futuro?
grazie per future risposte :)
-
Hottix c'è la possibilità di disattivare il feed vibrazione sullo sweep2sleep ?