Ciao a tutti ho provato ad eseguire lo script con root browser ma non mi lascia fare nessuna impostazione, dove posso aver sbagliato?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ho provato ad eseguire lo script con root browser ma non mi lascia fare nessuna impostazione, dove posso aver sbagliato?
Flashando il 2.0 ho mandato in bootloop il nexus, nemmeno ripristinando un backup fatto in precedenza riesco a risolvere
@Tymills quello del bootloop è un problema di L in generale ;) di certo un kernel non manda in bootloop una ROM in quanto è testato e pienamente compatibile :) (oltre ad essere considerato uno dei migliori per n5 ma non mi dilungo su questo)
P.S: io non capisco perché alcune persone hanno problemi con gli script, per me sbagliate qualcosa perche non me lo spiego ..
Il problema di bootloop è capitato anche a me con la factory ma è lp che ha ancora qualche lacuna non il kernel
Ciao, ho messo il linear 02, ma nel file /etc/linear.conf non trovo "Sound profile"...
Grazie
Tutto ok con il Linear 02...volevo sapere a cosa si riferiva il valore Wake Vibration Settings...è impostato a 20 di default. Grazie!