Visualizzazione stampabile
-
Quale versione dovrei mettere sulla cataclysm? Potete darmi un direct link in prima pagina è un poco confusionario
-
Quote:
Originariamente inviato da
AxlDemocracy
Quale versione dovrei mettere sulla cataclysm? Potete darmi un direct link in prima pagina è un poco confusionario
L'unico link al download in OP è quello giusto :p
Comunque ecco qua:
http://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=15675
-
Quote:
SPAstef
Vedo linear 01 02 ecc ecc ecc xD
-
Quote:
AxlDemocracy
Vedo linear 01 02 ecc ecc ecc xD
Beh, la versione più nuova è la 02, quindi è quella da scaricare :)
-
Quote:
SPAstef
Beh, la versione più nuova è la 02, quindi è quella da scaricare :)
Del 4 dicembre
Grazie vado di flash =)
-
Quote:
AxlDemocracy
Del 4 dicembre
Grazie vado di flash =)
Niente :)
#2+2=10caratteri
-
Ciao hottix, non mi torna una cosa, volevo modificare lo script per attivare l's2sleep ,allora apro root browser modifico il lineare conf ,salvo, eseguo lo script , apro il terminale e scrivo "./etc/init.d/99linear ", do invio e mi chiede se voglio sovra scrivere, do OK e mi dice permission denied , puoi per cortesia dirmi dov'è che sbaglio?
-
Quote:
junki
Ciao hottix, non mi torna una cosa, volevo modificare lo script per attivare l's2sleep ,allora apro root browser modifico il lineare conf ,salvo, eseguo lo script , apro il terminale e scrivo "./etc/init.d/99linear ", do invio e mi chiede se voglio sovra scrivere, do OK e mi dice permission denied , puoi per cortesia dirmi dov'è che sbaglio?
Se esegui lo script da root browser non c'è bisogno di farlo anche da terminale. Comunque quando apri il terminale dai il comando 'su' e poi dai il comando per eseguire lo script. ;)
-
OK allora dopo averlo eseguito lo script con root browser dovrebbe funzionare dopo il riavvio giusto?come mi accorgo che funziona? Io su s2w ho dato il valore 2, che dovrebbe indicare sweep ro sleep only, è sbagliato?
-
Quote:
junki
OK allora dopo averlo eseguito lo script con root browser dovrebbe funzionare dopo il riavvio giusto?come mi accorgo che funziona? Io su s2w ho dato il valore 2, che dovrebbe indicare sweep ro sleep only, è sbagliato?
Eseguendo lo script non c'è bisogno di riavviare. Se vuoi lo sweep to sleep, basta che cambi il valore, esegui lo script e propri a vedere se funziona. Lo sweep2sleep consiste nello strisciare sulla barra di navigazione per mettere il telefono in stand-by.