Visualizzazione stampabile
-
OK, però non mi funziona , il valore 2 è sbagliato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
OK, però non mi funziona , il valore 2 è sbagliato?
Posta uno screen di dove lo stai cambiando.
-
-
Quote:
junki
Devi andare un po più giù e troverai sweep2sleep setting o qualcosa del genere. Ho il cell spento e non so dirti con esattezza.
-
Ragazzi per l'audio voi come l'avete configurato,sinceramente pausa lavoro qualche film me lo compero su store ma l'audio è un pò bassino
-
Quote:
wonderdroid
Ragazzi per l'audio voi come l'avete configurato,sinceramente pausa lavoro qualche film me lo compero su store ma l'audio è un pò bassino
Io ho messo il profilo "5"
-
Il kernel 02 va bene anche su kitkat? Ho fatto una prova al volo ma restava bloccato alla schermata di avvio, ho preso poi la 2.9 (l'ultima che appare su xda) e torna a funzionare, guardando nel link delle vecchie versioni vedo però che c'è una 3.2, è quella l'ultima per kitkat? O andava bene anche quella nel primo post?
-
Quote:
Kappa82
Il kernel 02 va bene anche su kitkat? Ho fatto una prova al volo ma restava bloccato alla schermata di avvio, ho preso poi la 2.9 (l'ultima che appare su xda) e torna a funzionare, guardando nel link delle vecchie versioni vedo però che c'è una 3.2, è quella l'ultima per kitkat? O andava bene anche quella nel primo post?
è scritto in OP, linear 01 e 02 sono solo per lollipop.
L'ultima release per kitkat è la 3.2 , che credo non verrà sviluppata ulteriormente (a ragione, visto che è perfetta e completissima).
-
Ragazzi, una domanda: nella configurazione del dt2w il valore 2 è per il fullscreen, ma l'1? Deduco sia attivo solo in una certa zona dello schermo, ma non riesco a trovare notizie in merito... Grazie!
-
Quote:
neonline
Ragazzi, una domanda: nella configurazione del dt2w il valore 2 è per il fullscreen, ma l'1? Deduco sia attivo solo in una certa zona dello schermo, ma non riesco a trovare notizie in merito... Grazie!
Attivalo e verifica tu stesso :)