Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hottix
Attivalo e verifica tu stesso :)
Ok, abilita solo la metà inferiore dello schermo... ;)
-
Ero su cataclysm senza linear, dopo averlo flashato ieri, ho guadagnato un'ora di schermo con lo stesso uso rispetto a prima, hai fatto il miracolo hottix ,grande!![emoji1] [emoji1]
-
Ho abilitato il dt2w, con timeout a 1 minuto, e ho notato, credo alla fine del minuto impostato, una accensione per un istante dello schermo. Normale?
-
Quote:
neonline
Ho abilitato il dt2w, con timeout a 1 minuto, e ho notato, credo alla fine del minuto impostato, una accensione per un istante dello schermo. Normale?
Parli per caso di un leggero bagliore prima che il cell si blocchi ?
-
Quote:
neonline
Si e normale
-
Quote:
pittar
Parli per caso di un leggero bagliore prima che il cell si blocchi ?
Si, ma in realtà se faccio il doppio tap si accende lo schermo ma il cell è giustamente già bloccato. Sembra proprio allo scadere del timeout impostato.
-
Quote:
alex71184
Si e normale
Grazie mille!
-
Quote:
neonline
Si, ma in realtà se faccio il doppio tap si accende lo schermo ma il cell è giustamente già bloccato. Sembra proprio allo scadere del timeout impostato.
Sarà un effetto introdotto con lollipop mi sembra che anche con la stock ci sia quel breve bagliore prima di bloccarsi
-
Quote:
pittar
Sarà un effetto introdotto con lollipop mi sembra che anche con la stock ci sia quel breve bagliore prima di bloccarsi
No no, è apparso con il dt2w, ne sono certo.
-
Quote:
pittar
Quello e il CRT il flash del blocca schermo
Quote:
neonline
No no, è apparso con il dt2w, ne sono certo.
E una funzione del kernel (idem con KitKat)! Ti indica che e scaduto il timer con un breve flash!