Visualizzazione stampabile
-
Messa , sembra ancora piu fluido!
-
Quote:
Originariamente inviato da
hotto
Linear 2.0 changelog:
- Compatibilità miui
- msm_thermal.c:improvement
- Input: Send events one packet at a time
- mdss: dsi: Resolving memory leak in parse dsi commands
- leds: leds-qpnp: Set proper flash duration
- msm: Improve qpnp-vibrator scheduling (reattività recent apps)
- deadline: Allow 0ms deadline latency, increase the read speed
- deadline: enable default
Link in op.
Ottimo lavoro, sembra ancora più fluido rispetto alla 1.9 o è un impressione mia?
-
Quote:
hotto
Linear 2.0 changelog:
- Compatibilità miui
- msm_thermal.c:improvement
- Input: Send events one packet at a time
- mdss: dsi: Resolving memory leak in parse dsi commands
- leds: leds-qpnp: Set proper flash duration
- msm: Improve qpnp-vibrator scheduling (reattività recent apps)
- deadline: Allow 0ms deadline latency, increase the read speed
- deadline: enable default
Link in op.
Grande hotto! ;)
-
Quote:
hotto
Provalo... poi mi dici :)
E OK promosso il deadline...però credo che tu abbia toccato un Pochettino qualche parametro..
-
Che sarebbe sto deadline , per noi comuni nabbi mortali?
-
Quote:
italiano
Che sarebbe sto deadline , per noi comuni nabbi mortali?
Cercare con Google???
-
Ciao a tutti, sono su rom Carbon. Per chi l'ha provato con questa rom cosa mi dite? me lo consigliate? che differenze notate rispetto al kernel stock della Carbon? per gestirlo va bene sempre trickster mod o consigliate altre app?
Grazie mille a tutti, ciao! :)
-
Quote:
midnighteight
Ciao a tutti, sono su rom Carbon. Per chi l'ha provato con questa rom cosa mi dite? me lo consigliate? che differenze notate rispetto al kernel stock della Carbon? per gestirlo va bene sempre trickster mod o consigliate altre app?
io lo uso con carbon :) non l ho gestito perche già cosi è perfetto ;) ma se vuoi puoi usare trickster...comunque la differenza principale è che scalda molto molto meno e le performance sono leggermente migliori :D
-
Quote:
midnighteight
E mi permetto di aggiungere rispetto al kernel Carbon con un migliore consumo della batteria (con un uso intenso arrivo a sera con 4 ore di schermo accesso e un paio d'ore di telefonate). Tutto questo senza perdere fluidità e con una temperatura di esercizio di 10° inferiore....
-
Quote:
midnighteight
Con carbon l'ho anche io e non dà problemi di alcun tipo. Lascialo così com'è, magari in combinazione con ART