Visualizzazione stampabile
-
Scusate la mia ignoranza, ma volevo mettere questo Kernel con la Skimkat, che già ha il suo,ma..
Se provenite da un altro kernel :
dirty flash rom
cosa significa?
-
ciao a tutti
ho messo questo kernel da qualche giorno
versione 1.8 sulla carbon 4.4.4
ma non riesco a raggiungere le vostre autonomie come ho letto di 4 ore
(ok...è vero che ce l'ho da 3 giorni...però non credo mi aumenti di 1 ora di schermo con qualche ciclo di ricarica in più)
ad esempio ora sono al 48% con 1 ora e 26 minuti di schermo
usato ieri sera in 3g e da stamattina ad ora in wifi
quelle autonomie le raggiungete con qualche modifica o stock?
grazie :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alfo22
ciao a tutti
(ok...è vero che ce l'ho da 3 giorni...però non credo mi aumenti di 1 ora di schermo con qualche ciclo di ricarica in più)
Dipende molto dal segnale gestore e dall'utilizzo, a volte faccio anche 5 ore. Uso la slimkat.
Quote:
Satin
Scusate la mia ignoranza, ma volevo mettere questo Kernel con la Skimkat, che già ha il suo,ma..
Se provenite da un altro kernel :
dirty flash rom
cosa significa?
Ciao, usa la funzione ricerca discussione.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5786079
-
Quote:
hotto
Dipende molto dal segnale gestore e dall'utilizzo, a volte faccio anche 5 ore. Uso la slimkat.
bè ieri sera prendeva 4/5 tacche e in casa tengo sempre 2g (4/5 tacche) perchè il 3g non prende
ma quindi tu hai i settagi stock?
l'uso non è particolarmente intenso...messaggi, chiamate, social, scaricato qualche app...
niente giochi
-
Quote:
Alfo22
bè ieri sera prendeva 4/5 tacche e in casa tengo sempre 2g (4/5 tacche) perchè il 3g non prende
l'uso non è particolarmente intenso...messaggi, chiamate, social, scaricato qualche app...
niente giochi
Certo.. ci mancherebbe :) Il kernel l'ho costruito con le mie preferenze personali.
I consumi molto spesso non sono da imputare al kernel bensì alle rom ma qui andiamo ot.
-
Quote:
hotto
Certo.. ci mancherebbe :) Il kernel l'ho costruito con le mie preferenze personali.
ok, allora aspetto qualche giorno, dopo i canonici 4-5 cicli di ricarica e vedo
altrimenti "smanetto" un pò nei settaggi
per questo kernel si usa un'app o si cambiano tramite file.config come l'elementalx?
-
Quote:
Alfo22
ok, allora aspetto qualche giorno, dopo i canonici 4-5 cicli di ricarica e vedo
altrimenti "smanetto" un pò nei settaggi
per questo kernel si usa un'app o si cambiano tramite file.config come l'elementalx?
Ormai non faccio altro che ripetere di usare la ricerca discussione, non soffermiamoci solo all'ultima pagina del thread :)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5786540
-
Quote:
hotto
I consumi molto spesso non sono da imputare al kernel bensì alle rom ma qui andiamo ot.
Quote:
Alfo22
niente giochi
Quote:
Alfo22
ciao a tutti
Io non sono mai riuscito a fare più di 3h e 30 min. Come dicono altri, dipende molto dall'uso. Io gioco molto col cell, uso Tapa e whatsapp. Se non giochi riesci a fare tranquillamente 4h in teoria, mentre se giochi a MC4, N.O.V.A. 3, Asphalt 7/8, Minecraft e tutti i giochi 500+ MB, non aspettarti piu di 2-3h
-
Appena flashato in abbinamento con slimkat... Qualcuno mi consiglia un metodo per visualizzare la temperatura della CPU nella status bar (che nn sia un modulo xposed)
-
Quote:
gIaKgEkO
Appena flashato in abbinamento con slimkat... Qualcuno mi consiglia un metodo per visualizzare la temperatura della CPU nella status bar (che nn sia un modulo xposed)
l'app di franco lo faceva se non sbaglio. Per un'alternativa gratis, c'è AnTuTu battery saver
https://play.google.com/store/apps/d....franco.kernel
https://play.google.com/store/apps/d...utu.powersaver
EDIT: AnTuTu battery saver mostra la temperatura della batteria, non della cpu