Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Io non sono mai riuscito a fare più di 3h e 30 min. Come dicono altri, dipende molto dall'uso. Io gioco molto col cell, uso Tapa e whatsapp. Se non giochi riesci a fare tranquillamente 4h in teoria, mentre se giochi a MC4, N.O.V.A. 3, Asphalt 7/8, Minecraft e tutti i giochi 500+ MB, non aspettarti piu di 2-3h
4 ore sarebbe perfetto :D
ora ho messo freq min 960 max 1958 e vedo come si comporta così :D
-
Quote:
SPAstef
L' App di franco purtroppo la mostra nella notification e non nella status bar :(
-
Quote:
gIaKgEkO
L' App di franco purtroppo la mostra nella notification e non nella status bar :(
Ah scusa! Avevo confuso io...
No, non mi pare ci siano app che lo facciano.. Puoi sempre dare un'occhiata sul Play Store
Quote:
Alfo22
4 ore sarebbe perfetto :D
ora ho messo freq min 960 max 1958 e vedo come si comporta così :D
Nooo!! Anche hotto dice di non toccare le frequenze. Lascia attivo l'MPdecision.
Le frequenze meglio se non le tocchi.
-
La minima è SEMPRE 300mhz, quella che si vede da trickster è il touch Boost. NON VA TOCCATA data la mancanza di hotplug alternativi... ritornerà sempre a 1267 ;)
-
Quote:
hotto
La minima è SEMPRE 300mhz, quella che si vede da trickster è il touch Boost. NON VA TOCCATA data la mancanza di hotplug alternativi... ritornerà sempre a 1267 ;)
Lo so lo uso da solo una settimana, ma davvero complimenti per il kernel, l'unico con il quale mi sto trovando una meraviglia,per consumi fluidità e stabilita ;-)
Dimmi la verità deadline contribuisce ad un miglior consumo eh? Questo 2.0 è incredibilmente perfetto
-
Concordo il telefono adesso va da dio.
Domanda stupida questi kernel va solo sui nexus5 vero?
-
Quote:
italiano
Concordo il telefono adesso va da dio.
Domanda stupida questi kernel va solo sui nexus5 vero?
È beh certo! :P
-
Quote:
hotto
ah ok, rimessa a 1267 :D
ma quali sono i parametri che influiscono maggiormente? frequenze, voltaggio, governor... ??
-
Quote:
Alfo22
ah ok, rimessa a 1267 :D
ma quali sono i parametri che influiscono maggiormente? frequenze, voltaggio, governor... ??
Beh, il governor di sicuro... E poi anche le frequenze. Il voltaggio non tantissimo, dato che si parla di pochi mV in più o in meno
-
Salve a tutti...
Ho flashato giusto oggi questo kernel...mi servirà qualche giorno per dare dei giudizi...
Intanto posso chiedervi se esiste la possibilità di modificare la luminosità minima in modalità automatica?! Con quello stock (o ElementalX) mi sembrava più alta (la minima) ed in certe condizioni mi trovavo meglio...
Grazie intanto e buona domenica...