Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pado11
Salve a tutti...
Ho flashato giusto oggi questo kernel...mi servirà qualche giorno per dare dei giudizi...
Intanto posso chiedervi se esiste la possibilità di modificare la luminosità minima in modalità automatica?! Con quello stock (o ElementalX) mi sembrava più alta (la minima) ed in certe condizioni mi trovavo meglio...
Grazie intanto e buona domenica...
Con l'app franco kernel updater puoi farlo
-
Ciao ragazzi,
dopo aver aggiornato alla 4.4.4 ho notato che in 4G la batteria dura pochissimo.
Pensate che questo kernel con ROM STOCK possa portarmi miglioramenti per quanto rigurda la durata della batteria?
Nel frattempo l'ho flashato ;)
PS: eventualmente da KERNEL TWEAKER mi consigliate qualche settaggio particolare o lascio tutto com'è?
Grazie
-
Ragazzi ho notato che l app mail di google va in crash da quando ho montato il 2.0. Ho fatto il format system, ho reinstallato ROM, gapps e kernel ma continua. Succede a qualcuno?
-
Mai successo , ne gmail ne email (quella gialla)
-
Quote:
albecarava
Ragazzi ho notato che l app mail di google va in crash da quando ho montato il 2.0. Ho fatto il format system, ho reinstallato ROM, gapps e kernel ma continua. Succede a qualcuno?
No, funziona perfettamente con questo kernel
-
Salve a tutti, stamattina ho scaricato questo kernel da provare sulla mahdi, ma purtroppo una volta flashato subito dopo la bootanimation si blocca sulla lockscreen. A qualcuno è succeso qualcosa di simile?
-
Quote:
LorenzoPrt
Salve a tutti, stamattina ho scaricato questo kernel da provare sulla mahdi, ma purtroppo una volta flashato subito dopo la bootanimation si blocca sulla lockscreen. A qualcuno è succeso qualcosa di simile?
Sulla mahdi avevi un kernel custom? Comunque prova di nuovo il flash facendo Wipe system, sulla madhi funziona molto bene
-
Quote:
SPAstef
Con l'app franco kernel updater puoi farlo
Grazie...ho sia "Kernel Tweker" che "FKU", ma anche in quest'ultima non trovo nessuna voce adatta...
-
Quote:
pado11
Grazie...ho sia "Kernel Tweker" che "FKU", ma anche in quest'ultima non trovo nessuna voce adatta...
La alzerò da 3 a 4 nella prossima release.... oltre ad altre funzioni per il kernel.
-
Hotto facci un kernel per android L :P