Visualizzazione stampabile
-
Hotto ma solo semplice curiosità riusciresti a mettere anche knock code?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
[quote name="LorenzoPrt" post=5806128]Salve a tutti, stamattina ho scaricato questo kernel da provare sulla mahdi, ma purtroppo una volta flashato subito dopo la bootanimation si blocca sulla lockscreen. A qualcuno è succeso qualcosa di simile?
Sulla mahdi avevi un kernel custom? Comunque prova di nuovo il flash facendo Wipe system, sulla madhi funziona molto bene[/QUOTE]
Ok, proverò così
-
Quote:
hotto
La alzerò da 3 a 4 nella prossima release.... oltre ad altre funzioni per il kernel.
Ok, grazie hotto...!...
Non volevo creare disturbo, per quello volevo farlo "da solo"...;)
-
Ma alla fine non basta installare un qualunque programma per impostare i livelli di luminosità in base ai lumen ricevuti dal semsore?
-
Quote:
italiano
Ma alla fine non basta installare un qualunque programma per impostare i livelli di luminosità in base ai lumen ricevuti dal semsore?
Per alzare certo, anzi molte rom lo hanno nelle impostazioni.
-
Quote:
italiano
Quote:
hotto
Per alzare certo, anzi molte rom lo hanno nelle impostazioni.
Infatti con la C-ROM c'è tra le impostazioni, idem in tante altre, ma ora sono su stock e volevo vedere se riuscivo a modificare...
Questa dovrebbe andare: https://play.google.com/store/apps/d...assisi.luxlite?
Grazie...
-
Hotto xk non lavori su un'ipotetica "Linear Kernel Updater" con la possibilità di settare il Kernel... Aggiornarlo ecc ecc
-
Quote:
gIaKgEkO
Hotto xk non lavori su un'ipotetica "Linear Kernel Updater" con la possibilità di settare il Kernel... Aggiornarlo ecc ecc
Forse perche si può fare tutto con Trickster Mod, e perche in realtà è perfetto cosi!
-
Quote:
SPAstef
Forse perche si può fare tutto con Trickster Mod, e perche in realtà è perfetto cosi!
Si ma per fare il salto di qualità ed ampliare enormemente la cerchia degli utilizzatori di questo Kernel, creare un App ufficiale e renderla pubblica sui vari market è un passo fondamentale ;)
-
Utilizzo da un paio di giorni questo kernel sulla Carbon e per ora devo dire che mi trovo molto bene. Grazie mille @hotto per il tuo lavoro ;)
Inoltre per me è bello poter usare un kernel "italiano" ed avere un rapporto diretto con lo sviluppatore! :D
Infine avrei una piccola richiesta da fare, naturalmente senza pretese o altro, ma penso possa essere una piccola modifica che migliori ulteriormente questo ottimo kernel. Quando usavo il kernel della Carbon e mettevo il tel sotto carica, da spento, mi usciva l'animazione della batteria in carica con in più la percentuale di carica della batteria, invece ieri sera quando ho messo a caricare il tel da spento è uscita solamente l'animazione di carica senza percentuale, in questa maniera non si capisce bene quanto manchi alla carica completa.
Se fosse possibile aggiungere questa funzionalità sarebbe ottimo per me, altrimenti fa niente e ancora grazie per tutto il tuo lavoro! ;)