Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gIaKgEkO
Si ma per fare il salto di qualità ed ampliare enormemente la cerchia degli utilizzatori di questo Kernel, creare un App ufficiale e renderla pubblica sui vari market è un passo fondamentale ;)
beh, fare un'app fatta bene (leggi Franco Kernel Updater) e che abbia successo (FKU media rating= 4,8) non è semplice, e non so se hotto voglia farlo :P .
Certo, se la facesse e la publicasse sarebbe fantastico
-
Lo sto provando con la Mahdi, davvero notevole, tutto fluido, veloce, zero lag e come autonomia forse va anche un po' meglio del kernel Mahdi. Grazie a Hotto per aver condiviso il suo ottimo lavoro
-
Quote:
SPAstef
beh, fare un'app fatta bene (leggi Franco Kernel Updater) e che abbia successo (FKU media rating= 4,8) non è semplice, e non so se hotto voglia farlo :P .
Certo, se la facesse e la publicasse sarebbe fantastico
Notifico giusto per farlo sapere che io e hotto stiamo aiutandoci vicendevolmente per adattare alla perfezione la mia applicazione Kernel Manager (ancora in fase di sviluppo e in stato Beta) al Nexus 5. Attualmente funziona a grandi linee tutto anche su N5 ma devo ancora implementare il controllo per la gestione del Faux Sound Control e il Gestore colori (non semplicissimo da fare). Essendo una applicazione Open Source chi vuole può dare il suo contributo adattandola o quantomeno dandomi una mano ad adattarla a più dispositivi possibili.
Chiuso OT.
-
Linear 2.1 changelog:
Ofast optimization level
Charging percentage Indicator when phone is off
ARM/dt: set values minimum panel brightness to 4
mm: push readahead to 512kB
various fixes
Link in op.
-
Hotto scusami mi spiegheresti cosa vuol dire ofast?e mm? Grazie in anticipo :)
-
Quote:
wonderdroid
Hotto scusami mi spiegheresti cosa vuol dire ofast?e mm? Grazie in anticipo :)
E' un flag di compilazione linaro per le prestazioni.
-
Ottimo ! Installato e tutto ok!
Una curiosità se per caso qualche volta installando un kernel dovessi entrare in boot loop per andare in recovery basta schiacciare i tasti soliti o si deve fare altro?
-
Quote:
italiano
Ottimo ! Installato e tutto ok!
Una curiosità se per caso qualche volta installando un kernel dovessi entrare in boot loop per andare in recovery basta schiacciare i tasti soliti o si deve fare altro?
Lo Spegni tenendo premuto power per 15 secondi circa(tieni premuto pure dopo il primo spegnimento) , poi power + volume down ed entri nel bootloader, ora selezioni recovery ;)
-
Quote:
AI0LIA
Lo Spegni tenendo premuto power per 15 secondi circa(tieni premuto pure dopo il primo spegnimento) , poi power + volume down ed entri nel bootloader, ora selezioni recovery ;)
Ok grazie !
-
Quote:
hotto
Linear 2.1 changelog:
Ofast optimization level
Charging percentage Indicator when phone is off
ARM/dt: set values minimum panel brightness to 4
mm: push readahead to 512kB
various fixes
Link in op.
Grazie mille hotto,oggi lo provo subto sulla paranoid :D
Edit : non so perché ma la frequenza massima era settata a 1574 mi, per il momento sembra tutto ok