Visualizzazione stampabile
-
Ma una Linear ROM con Linear Kernel ci sarà mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da
folletto
Ma una Linear ROM con Linear Kernel ci sarà mai?
Ho bisogno di un tagliasiepi, oh... ma un linear tagliasiepi biturbo ci sarà mai?
Lasciatemelo in pace l'hotto(ix)
-
Ragazzi con questi miglioramenti mi fate venire voglia di tornare al linear+purity da android L :/
-
Quote:
Mabit
Ho bisogno di un tagliasiepi, oh... ma un linear tagliasiepi biturbo ci sarà mai?
Lasciatemelo in pace l'hotto(ix)
Vabbé dai, mica era una richiesta..... L'ho buttata là, hai visto mai che dopo un Kernel così ben fatto....... Magari se aggiungevo una faccina non mi "bacchettavi"
-
Quote:
folletto
Vabbé dai, mica era una richiesta..... L'ho buttata là, hai visto mai che dopo un Kernel così ben fatto....... Magari se aggiungevo una faccina non mi "bacchettavi"
Ma scherzava :D... vedremo in futuro, quello che manca è il tempo..
-
ragazzi qualcuno ha testato questo kernel con la mahdi v2.7 ultima release? come si comporta rispetto allo stock in termini di autonomia e fluidità?
-
Da quando ho flashato la 2.1 (prima avevo 1.8) il telefono non va in deep sleep, per farlo andare devo killare tutte le app con un task manager. Provato i 2 wipe ma niente. Consigli per risolvere? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
dade82
Da quando ho flashato la 2.1 (prima avevo 1.8) il telefono non va in deep sleep, per farlo andare devo killare tutte le app con un task manager. Provato i 2 wipe ma niente. Consigli per risolvere? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Il kernel a mio avviso non c'entra, probabile sia google play service, che con gli ultimi aggiornamenti, sta dando dei grattacapi
-
Quote:
dade82
Androidiani App
Quote:
Mabit
Il kernel a mio avviso non c'entra, probabile sia google play service, che con gli ultimi aggiornamenti, sta dando dei grattacapi
Sono d'accordo con Mabit, il kernel non da nessun problema di wakelock. Usa betterbatterystats per capire che wakelock hai, probabilmente è colpa di google now, io l'ho disattivato proprio per il fatto che consumava tantissimo, non facendomi andare il telefono quasi mai in deep sleep ;)
-
Quote:
midnighteight
[quote name="dade82" post=5817349]Da quando ho flashato la 2.1 (prima avevo 1.8) il telefono non va in deep sleep, per farlo andare devo killare tutte le app con un task manager. Provato i 2 wipe ma niente. Consigli per risolvere? Grazie
Androidiani App
[quote name="Mabit" post=5817366]Il kernel a mio avviso non c'entra, probabile sia google play service, che con gli ultimi aggiornamenti, sta dando dei grattacapi[/QUOTE]
Sono d'accordo con Mabit, il kernel non da nessun problema di wakelock. Usa betterbatterystats per capire che wakelock hai, probabilmente è colpa di google now, io l'ho disattivato proprio per il fatto che consumava tantissimo, non facendomi andare il telefono quasi mai in deep sleep ;)[/QUOTE]
Il problema credo sia proprio Google play service perché killando solo quello il telefono va perfettamente in deep sleep. Quindi non ho nessun modo per risolvere?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App