Visualizzazione stampabile
-
Il problema credo sia proprio Google play service perché killando solo quello il telefono va perfettamente in deep sleep. Quindi non ho nessun modo per risolvere?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Stiamo andando un po:) OT
Chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354220
-
Quote:
Originariamente inviato da
dade82
[quote name="Mabit" post=5817366]Il kernel a mio avviso non c'entra, probabile sia google play service, che con gli ultimi aggiornamenti, sta dando dei grattacapi
Sono d'accordo con Mabit, il kernel non da nessun problema di wakelock. Usa betterbatterystats per capire che wakelock hai, probabilmente è colpa di google now, io l'ho disattivato proprio per il fatto che consumava tantissimo, non facendomi andare il telefono quasi mai in deep sleep ;)[/QUOTE]
Il problema credo sia proprio Google play service perché killando solo quello il telefono va perfettamente in deep sleep. Quindi non ho nessun modo per risolvere?
Controlla di avere l'ultimo aggiornamento, poi nella cyano poi ripreso da purity, c'è un fix per questo problema (presumo) sarebbe da capire un po' meglio
-
Quote:
Mabit
Sono d'accordo con Mabit, il kernel non da nessun problema di wakelock. Usa betterbatterystats per capire che wakelock hai, probabilmente è colpa di google now, io l'ho disattivato proprio per il fatto che consumava tantissimo, non facendomi andare il telefono quasi mai in deep sleep ;)
Controlla di avere l'ultimo aggiornamento, poi nella cyano poi ripreso da purity, c'è un fix per questo problema (presumo) sarebbe da capire un po' meglio[/QUOTE]
Devi andare a pescare quale app o widget utilizzano google play service ti crea il problema.
E cosa risaputa oramai !
Un po come svchost. Exe in windows!
Sembra lui , ma in realtà c'è qualcos'altro che lo usa.
-
Appena installato questo Kernel rotfl
Sulla Rom stock c'è qualche impostazione da mettere? non vedo nulla dove poter cambiare qualcosa...è normale giusto? scusate l'ignoranza.
-
Quote:
AlanSmith17
Appena installato questo Kernel rotfl
Sulla Rom stock c'è qualche impostazione da mettere? non vedo nulla dove poter cambiare qualcosa...è normale giusto? scusate l'ignoranza.
Ciao, leggi le pagine di questo thread o aiutati con la "ricerca discussione", troverai tutte le risposte alla tua domanda.
-
Quote:
hotto
Ciao, leggi le pagine di questo thread o aiutati con la "ricerca discussione", troverai tutte le risposte alla tua domanda.
OK, lascio tutto com'è che non ne capisco molto!
-
Ora il mio nexus e 100% made in italy lato software =D
-
complimenti davvero!!! con l ultima versione insieme alla carbon va alla grande... il kernel stock della carbon consuma troppo.... solo una cosa non ho capito... perché con la versione 2.1 ad ogni riavvio trovo le frequenze minime e massime sballate? cambiano da sole boh
-
Quote:
scupetta
complimenti davvero!!! con l ultima versione insieme alla carbon va alla grande... il kernel stock della carbon consuma troppo.... solo una cosa non ho capito... perché con la versione 2.1 ad ogni riavvio trovo le frequenze minime e massime sballate? cambiano da sole boh
Hai provato a cambiarle con qualche app della rom o esterna?
In caso positivo non lo fare, lascia tutto come trovi.
-
Quote:
scupetta
Cambiano perché il thermal abbassa la frequenza, (il riavvio scalda molto)
Dopo un po' torna ok.