è consigliabile metterlo su rom stock?rispetto al kernel google si hanno dei benefici come prestazioni e durata batteria?
Visualizzazione stampabile
è consigliabile metterlo su rom stock?rispetto al kernel google si hanno dei benefici come prestazioni e durata batteria?
si con trickster... ogni volta che lo apro le trovo differenti dopo il riavvio... adesso ho rimosso trickster e utilizzo quello della carbon per settarle... le ho messe 300 la minima e 2600 la massima e mi va ottimamente... vanno bene secondo te?
oook grazie mille... ho resettato il kernel intero vediamo come va adesso
Ragazzi ieri ho installato questo kernel, ma stanotte lascio il cell al 76% di batteria e con solo il Wifi acceso me lo ritrovo al 36% qst mattina. Trickster mi dice che il cell è andato in Deep Sleep. Cosa può essere???
Allegato 115365 Allegato 115366 Allegato 115367
Qualche problema della rom o delle statistiche batteria visto che il telefono è andato in deep sleep ed avevi un ottimo segnale.
Ti consiglio di usare betterbatterystats per tenere sotto controllo la batteria e vedere se c'è qualche wake lock che ti fa consumare così tanto. Io in questi giorni sto avendo problemi con il google play services che da quando si è aggiornato mi consuma tantissima batteria :(
rom carbon e questo kernel. tenendolo in tasca ad un certo punto sento che riscalda e per accendere lo schermo ci impiega un bel po e la batteria scende drasticamente.che puo' essere ?