Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
NON è il kernel!
Concordo, non è il kernel! E non penso sia neanche un problema di rom!
Penso sia colpa dell'ultimo aggiornamento del google play services, nel mio caso almeno è sicuramente così.
E' inutile continuare a parlarne qui, io ne ho iniziato a discutere qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5821544
Colgo l'occasione per ringraziare ancora hotto per il suo lavoro! ;)
-
Quote:
hotto
Qualche problema della rom o delle statistiche batteria visto che il telefono è andato in deep sleep ed avevi un ottimo segnale.
Ho solo il kernel diverso, la rom è stock! Provo con betterbatterystats.
Ho appena cancellato tutti i dati di Google Play Services vediamo!
-
qualcuno lo ha provato sulla slimkat?
-
Quote:
stelfio2085
qualcuno lo ha provato sulla slimkat?
Io fino dalla prima versione non pubblicata....mettilo tranquillamente ;)
-
-
Quote:
stelfio2085
gentilissimo!
Per i consumi dai tempo qualche giorno che si assesti
-
Chrome ha problemi di consumi,e il frame di googleplay se avete la versione .82 aggiornatela manualmente alla .84 e risolverete,perchè io ieri ho fatto un totale di 14 ore e 3,38h di display attivo, e solo con linaro ho fatto dei record di 15h per carità il mio utilizzo e svariato ed ognuno di noi lo usa come meglio crede,però mi ritengo soddisfatto :)
-
Quote:
stelfio2085
gentilissimo!
Io lo sto usando da una settimana ormai sulla slimkat.. Come ti è già stato detto, puoi andare tranquillo ;)
[OT] Una settimana con la stessa ROM? Nooo troppo tempo.. È ora di cambiare di nuovo rotfl [/OT]
-
ciao,
da ieri ho messo il governor su conservative
ora sto notando che quando premo il tasto power ci mette di più ad accendere lo schermo
è colpa del "conservative" giusto?
-
Quote:
Alfo22
ciao,
da ieri ho messo il governor su conservative
ora sto notando che quando premo il tasto power ci mette di più ad accendere lo schermo
è colpa del "conservative" giusto?
Esattamente