Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alfo22
ciao,
da ieri ho messo il governor su conservative
ora sto notando che quando premo il tasto power ci mette di più ad accendere lo schermo
è colpa del "conservative" giusto?
Ho provato... ci mette lo stesso tempo.
-
che governor consigliate ?
-
Quote:
maxtro
che governor consigliate ?
Lascia tutto a default ;)
-
Quote:
hotto
Ho provato... ci mette lo stesso tempo.
A me lo fa con rom purity ogni tanto. Tipo 2 3 volte al giorno.ma nulla di grave. E non centra nulla il governor
-
Adesso sembra tutto ok, ho cancellato i dati di Google Play Services e dopo 6ore 14min sono ancora al 74% :)
-
Premetto che uso trickstermod solo per controllare i vari valori, ma non apporto nessuna modifica.
Detto questo ho notato che nella scheda Specifiche alla voce "Regolatore Temperatura - onoff limitatore temperatura SOC, il valore è impostato su OFF, è giusto così?
Grazie! :)
-
Quote:
midnighteight
Premetto che uso trickstermod solo per controllare i vari valori, ma non apporto nessuna modifica.
Detto questo ho notato che nella scheda Specifiche alla voce "Regolatore Temperatura - onoff limitatore temperatura SOC, il valore è impostato su OFF, è giusto così?
Grazie! :)
Si è corretto
-
1 allegato(i)
Allegato 115473
Ragazzi come mai in orizzontale l'immagine è tagliata?? può essere il kernel? prima nn lo faceva?
-
Quote:
AlanSmith17
Allegato 115473
Ragazzi come mai in orizzontale l'immagine è tagliata?? può essere il kernel? prima nn lo faceva?
Faccio questo discorso per te ma vale per tutti, senza polemica ovviamente :)
Prima di postare presunti bug come questo imputabili al kernel (ho la slimkat e l'immagine è perfetta) oppure bug come il risveglio con il tasto power o la non consapevolezza del controllo termico che avviene in tutti i kernel (potrei andare avanti :) ... ) assicuratevi della cosa cambiando kernel innanzitutto.
Con la slimkat e con la purity (che ho provato ieri) non ho nessun problema, anzi...
-
Quote:
hotto
Faccio questo discorso per te ma vale per tutti, senza polemica ovviamente :)
Prima di postare presunti bug come questo imputabili al kernel (ho la slimkat e l'immagine è perfetta) oppure bug come il risveglio con il tasto power o la non consapevolezza del controllo termico che avviene in tutti i kernel (potrei andare avanti :) ... ) assicuratevi della cosa cambiando kernel innanzitutto.
Con la slimkat e con la purity (che ho provato ieri) non ho nessun problema, anzi...
No no a posto, ho disabilitato i moduli xposed e adesso è ok, scusate!