Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlanSmith17
Allegato 115473
Ragazzi come mai in orizzontale l'immagine è tagliata?? può essere il kernel? prima nn lo faceva?
Hanno aggiornato photospere, lo puoi scegliere tra le opzioni.
Ma la dimensione max é quella
-
Mah, io come consumi non riesco a fare meglio di ciò che vedete negli screenshoot di seguito. La cosa è che non ci faccio nulla. Non gioco, quasi zero 3g,boh....monto ovviamente il kernel del grande hotto e la slimkat. Avete consigli su come migliorare? Per di più in questo istante sta scaldando da far paura...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Ujxwa.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_U0rSL.jpg
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_GXDce.jpg
-
Quote:
andrewray
Scalda perché fa caldo!
I consumi dipendono da troppi fattori ;)
-
A me invece questo kernel scalda pochissimo :P.
PS @hotto differenze fra ondemand e deadline?
-
Quote:
SPAstef
Uno è un governor,l'altro uno scheduler...
-
Quote:
dubledude
Uno è un governor,l'altro uno scheduler...
Scusa errore mio, volevo dire fra CFQ e Deadline :P
Edit: Si ma non le differenze tecniche, quelle pratiche...
-
Quote:
SPAstef
Sono due cose differenti, ondemand è un governor.. quindi regola modalità e la velocità con la quale il processore passa da una frequenza all'altra.
Deadline è uno scheduler, cioè un algoritmo che gestisce le priorità dei processi, in particolare si assicura di ridurre al minimo il tempo di elaborazione delle richieste... comunque è soggettiva la scelta.
-
Istallato questo kernel su rom stock, per ora ottimo, migliorato i consumi su 3g,di una ventina di minuti, da 3 0re a 3,20.
Vorrei aumentare il volume delle notifiche e chiamate, che a lavoro non li sento, con l app trickster mode non mi va oltre 10, devo usare qualche altra app?
-
Quote:
pablito71
Istallato questo kernel su rom stock, per ora ottimo, migliorato i consumi su 3g,di una ventina di minuti, da 3 0re a 3,20.
Vorrei aumentare il volume delle notifiche e chiamate, che a lavoro non li sento, con l app trickster mode non mi va oltre 10, devo usare qualche altra app?
Se intendi il valore 10 del controllo suono non puoi fare di più, neanche negli altri kernel che hanno il mio stesso modulo di faux.
Puoi provare ad usare viper o applicazioni simili, non saprei...
-
Quote:
pablito71
Occhio che rovini le casse!