Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Ecco i consumi con questo Kernel, molto wifi ma anche 3g:
-
ciao a tutti. Se metto questo kernel e poi cambio idea e voglio tornare indietro a stock come devo fare ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
omar98
ciao a tutti. Se metto questo kernel e poi cambio idea e voglio tornare indietro a stock come devo fare ?
Flashi la stock dopo un Wipe system! Oppure più semplicemente fai un nandroid prima e poi lo ripristini :)
-
Quote:
Mabit
L autonomia é migliore rispetto al kernel stock ma le 4 ore e mezza non capisco da dove arrivino.
Io ne faccio 3 al massimo..
-
Quote:
Mabit
le impostazioni le hai lasciate stock ? io non riesco a superare le 3 ore ;(
-
ragazzi una domanda da niubbone ...vengo da elementalx ho la stock il root e il bootloader sbloccato...devo fare wipe data per provare questo kernel o dei semplici wipe cache e dav bastano?
-
Quote:
vit79
ragazzi una domanda da niubbone ...vengo da elementalx ho la stock il root e il bootloader sbloccato...devo fare wipe data per provare questo kernel o dei semplici wipe cache e dav bastano?
No, basta Wipe system! Ovviamente poi devi riflashare rom e gapps, e infine il Kernel. Oppure puoi flasharlo senza Wipe, anche se il Kernel elementalx qualche traccia la lascia ecco perché servirebbe il Wipe system, ma potrebbe andare lo stesso. Sempre prima un nandroid ;)
-
e qui mi blocco perchè reinstallare tutto mi scoccerebbe parecchio ..non ho nemmeno il wifi a casa...il nanodroid lo faccio dalla recovery giusto?
-
Quote:
vit79
e qui mi blocco perchè reinstallare tutto mi scoccerebbe parecchio ..non ho nemmeno il wifi a casa...il nanodroid lo faccio dalla recovery giusto?
Allora prova così :
Vai in recovery, nandroid (backup) poi flash linear e reboot
-
vado!...fletto le gambe e mi tuffo nel vuoto :D