Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hero96
Come funziona la gestione delle frequenze del processore? Sembra limitato a 1.5 GHz?
Non vorrei dire una stronzata, ma credo in base al carico della CPU e alla temperatura. hotto o chi per lui sapranno spiegarti meglio.
-
Quote:
hero96
Come funziona la gestione delle frequenze del processore? Sembra limitato a 1.5 GHz?
Nessun limite, leggi se hai voglia le pagine di questo thread, c'è scritto tutto.
-
Quote:
hotto
Nessun limite, leggi se hai voglia le pagine di questo thread, c'è scritto tutto.
Diciamo che qualche informazione in più al primo post non farebbe male, o per sfogliare tutto thread se ne andrebbe una vita tra un po'.... Comunque ho trovato. Consiglio comunque di inserire almeno i changelog al primo post e non sparsi nel thread.
-
Per i changelog consultare il mio git come già scritto in prima pagina, il thread va bene così.
Il kernel è praticamente stock compilato con linaro e con funzioni in più, quindi ha touch boost stock, frequenza massima a 2265 e di conseguenza thermal stock.
-
Quote:
hero96
Quote:
hero96
Diciamo che qualche informazione in più al primo post non farebbe male, o per sfogliare tutto thread se ne andrebbe una vita tra un po'.... Comunque ho trovato. Consiglio comunque di inserire almeno i changelog al primo post e non sparsi nel thread.
Il caldo , il caldo.
Anche io credevo fosse il kernel , ma è il caldo.
Domani mattina presto vedrai come fa a paletta!
-
-
Ma la durata batteria con questo kernel come è?
-
Da quello che ho capito dovrebbe essere uno dei migliori
-
-
Sembra di si... Io però lo monto solo da 2 giorni quindi per me è ancora presto per dare giudizi