Visualizzazione stampabile
-
Secondo me c'è stato un enorme peggioramento con il passaggio a 4.4.3/4 e con questo kernel riesco a migliorare un po' la situazione.
Magari è solo una mia impressione....
Ad esempio, trovo sempre un alto consumo del Google play service (magari è dovuto al fatto che è attiva la ricerca vocale google attiva (l'OK Google per indenderci)), cosa che prima non succedeva.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bix66
Secondo me c'è stato un enorme peggioramento con il passaggio a 4.4.3/4 e con questo kernel riesco a migliorare un po' la situazione.
Magari è solo una mia impressione....
Ad esempio, trovo sempre un alto consumo del Google play service (magari è dovuto al fatto che è attiva la ricerca vocale google attiva (l'OK Google per indenderci)), cosa che prima non succedeva.
Aggiorna il play service all'ultima vs
-
Quote:
AleMar85
Dipende molto da cosa hai attivo e da cosa usi....per esempio la geoloacalizzazione io la tengo spenta se non mi serve oppure da app tipo Facebook e altre simili....comunque in 3g di media si sta dalle 3 alle 3h e mezza....io la stabilità la trovo dopo 3 giorni dopo il flash della rom o della versione del kernel
-
Quote:
asparaz43
Dipende molto da cosa hai attivo e da cosa usi....per esempio la geoloacalizzazione io la tengo spenta se non mi serve oppure da app tipo Facebook e altre simili....comunque in 3g di media si sta dalle 3 alle 3h e mezza....io la stabilità la trovo dopo 3 giorni dopo il flash della rom o della versione del kernel
Ho già fatto qualche prova disattivando la geolocalizzazione (che normalmente ho su "basso consumo"), ma la situazione rimane identica, Facebook non lo uso, uso twiter e whatsapp. Farò ulteriori prove senza mai aprire twitter o instagram (mi chiedo però a questo punto, voi che fate così tante ore di schermo cosa ci fate col telefono? Mandate solo SMS?), ma comunque da 4 mesi che ho il Nexus, in 3G non ho mai superato le 2:45.
Scusate, mi sa che sono andato un po' fuori tema :)
-
Quote:
AleMar85
Ho già fatto qualche prova disattivando la geolocalizzazione (che normalmente ho su "basso consumo"), ma la situazione rimane identica, Facebook non lo uso, uso twiter e whatsapp. Farò ulteriori prove senza mai aprire twitter o instagram (mi chiedo però a questo punto, voi che fate così tante ore di schermo cosa ci fate col telefono? Mandate solo SMS?), ma comunque da 4 mesi che ho il Nexus, in 3G non ho mai superato le 2:45.
Scusate, mi sa che sono andato un po' fuori tema :)
Allora direi che ci sta il tuo consumo con Twitter e istagram e la geolocalizzazione a basso consumo....quando fai la prove dai sempre un po' di tempo per assestarsi.
-
Comunque bisogna sempre ricordarsi che questo non è un kernel che punta sull autonomia ma bensì a migliorare ulteriormente la velocità e le prestazioni del già ottimo kernel stock
-
Linear 2.2 changelog:
- Linux 3.40: clean source, close to stock
- block: deadline: Optimize for non-rotational
- Linaro GCC 4.9.1: fix compilation warnings
- bcmdhd: reducir wakelocks
- block: row: add magic values
- optimized ARM RWSEM algorithm
- Revert ofast
- ARM: Use -mcpu=cortex-a15 when targeting MSM Krait CPUs
- Added sweep2wake, doubletap2wake, sweep2sleep
- sound: hack faux sound
- Increase size charging percentage Indicator
Link in op .... su xda aspetteranno... prima androidiani ;)
Per il risveglio col tocco va bene trickster, sweep2wake e sweep2sleep (sleep in lockscren con swipe in basso da destra a sinistra) lavorano esclusivamente insieme, non ho voluto appesantire ulteriormente il codice con troppe funzioni.
Il doubletap2wake si attiva con il valore 1 o 2 .. è indifferente.
-
Parlando in percentuale di batteria, quanto consuma il doubletap2wake?
-
Quote:
Metalgta
Parlando in percentuale di batteria, quanto consuma il doubletap2wake?
Molto, se lo lasci in aereo dopo 8 ore hai circa il 25/30% in meno
-
Quote:
italiano
Aggiorna il play service all'ultima vs
Quote:
bix66
Scusa ma come faccio ad aggiornare il Google play Service? Non si aggiorna in automatico?
Grazie x la nuova versione!
Però x ora lascio il 2.1 che va benissimo
Quote:
italiano
Quote:
AI0LIA
Se apri ad esempio hangout, non ti chiede di aggiornare il play service?
visto che google play service con il kernel non c'entra nulla vi chiedo di rientrare in topic... Grazie!