Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dario2106
No, in quanto le cyano sono CAF mentre il kernel no
che significa CAF?
perchè non fare una versione per le cyano?!?
-
Quote:
alfagi
che significa CAF?
è un ramo di driver alternativo di qualcomm
-
Quote:
alfagi
che significa CAF?
Caf è una strada alternativa presa da cyano che utilizza driver e sorgenti code aurora forum.
In futuro vedrò, non tanto per la cyano che non apprezzo ma per l'aokp che vorrei usare.
-
Quote:
hotto
Caf è una strada alternativa presa da cyano che utilizza driver e sorgenti code aurora forum.
In futuro vedrò, non tanto per la cyano che non apprezzo ma per l'aokp che vorrei usare.
peccato avrei voluto provare il tuo kernel! andrò su altro allora! grazie.
-
La C-rom è compatibile con il Linear?è Aosp però è un intruglio di diverse basi quindi preferirei la conferma prima di flashare :)
Provengo da S2 dove cambiavo tutto il cambiabile :D adesso ho l'N5 da un paio di settimane e per quanto riguarda i kernel non ci ho ancora messo mano,quindi se possibile perchè non iniziare con qualcosa di nostrano ;D
-
Quote:
rul3zz
La C-rom è compatibile con il Linear?è Aosp però è un intruglio di diverse basi quindi preferirei la conferma prima di flashare :)
Provengo da S2 dove cambiavo tutto il cambiabile :D adesso ho l'N5 da un paio di settimane e per quanto riguarda i kernel non ci ho ancora messo mano,quindi se possibile perchè non iniziare con qualcosa di nostrano ;D
È questa la rom a cui ti riferisci?
http://forum.xda-developers.com/goog...-v7-0-t2694339
Se si non dovresti avere problemi in quanto ha il kernel preso pari pari da quello SlimKat https://github.com/C-RoM-KK/android_...lge_hammerhead
-
Con la release 1.8 il punteggio su antutu é aumentato da 21.000 a 25.000 circa, bravissimo :)
Inviato dal mio Nexus 5 roftl
-
Quote:
rul3zz
Flashato adesso è sembra funzionare bene.
Lo tengo su qualche giorno e valuto il tutto.
Grazie ad hotto per il lavoro
-
Quote:
samulomba96
Con la release 1.8 il punteggio su sentirti é aumentato da 21.000 a 25.000 circa, bravissimo :)
Inviato dal mio Nexus 5 roftl
Ma tu hai la stock... non fai testo :)
-
Quote:
hotto
Si si la rom è quella :) perfetto allora lo provo