Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
omar98
Ho la versione 2.1 se metto la 2. 2 come faccio ad attivare e disattivare il double tap to wake
Basta leggere una pagina indietro al post 377....come scritto puoi usare trickster sul playstore
-
Quote:
midnighteight
@hotto
Grazie per il tuo ottimo kernel.
Ho una piccola richiesta, se è possibile naturalmente, nella prossima versione del kernel potresti ingrandire un po' la dimensione della percentuale di carica quando si mette a caricare il tel da spento?
Quando metto il tel sotto carica da spento, la scritta della percentuale della batteria è veramente piccola e si vede a malapena. :(
Comunque non è una cosa fondamentale, se è possibile farlo e non è un problema per te ok, altrimenti fa niente e ancora grazie per il tuo lavoro! :D
Va meglio adesso? ;)
Quote:
omar98
Ho la versione 2.1 se metto la 2. 2 come faccio ad attivare e disattivare il double tap to wake
Trickster mod / specifiche / controllo tocco schermo.
Alla prima riga puoi selezionare off oppure s2w+s2s.... s2s da solo no.
Nella seconda riga per il valore di dt2w metti "1".
-
Quote:
Tex99
Basta leggere una pagina indietro al post 377....come scritto puoi usare trickster sul playstore
Trickser l'ho messo ma non trovo l'opzione. Ma serve quello a pago?
-
Quote:
italiano
No........
-
Quote:
italiano
No, lo trovi su Specifiche-->Controllo tocco schermo
-
leggendo gli elogi su questo kernel mi è venuta voglia di provarlo e volevo chiedere una cosa.
ho una stock 4.4.4 + root + xposed con kernel elementalx, in prima pagina c'è scritto di riflashare la rom se si proviene da un kernel diverso dallo stock....se flasho prima il kernel stock e poi questo è la stessa cosa che riflashare la rom stock?
chiedo questo perchè ho moddato diverse cose e riflashando tutta la rom dovrei rifare tutto....
-
Quote:
kab72
leggendo gli elogi su questo kernel mi è venuta voglia di provarlo e volevo chiedere una cosa.
ho una stock 4.4.4 + root + xposed con kernel elementalx, in prima pagina c'è scritto di riflashare la rom se si proviene da un kernel diverso dallo stock....se flasho prima il kernel stock e poi questo è la stessa cosa che riflashare la rom stock?
chiedo questo perchè ho moddato diverse cose e riflashando tutta la rom dovrei rifare tutto....
Non è la stessa cosa, hai la factory o la stock in zip?
-
Quote:
hottix
Non è la stessa cosa, hai la factory o una la stock in zip?
ho la factory 4.4.3 che ho poi aggiornato flashando il mini file OTA da pochi mega (circa 2.5 mb)
-
Quote:
kab72
ho la factory 4.4.3 che ho poi aggiornato flashando il mini file OTA da pochi mega (circa 2.5 mb)
Secondo me dovevi fare il backup prima di mettere l'elementalx, io ora al tuo posto in recovery flasherei con un wipe system, cahe e dalvik (no data) lo zip stock odexed 4.4.4 (e anche supersu) e poi il mio kernel.
Per altri dubbi chiedi in sos modding.
-
Quote:
AlanSmith17
No, lo trovi su Specifiche-->Controllo tocco schermo
Trovato.
Grz.