Visualizzazione stampabile
-
il kernel è tra i migliori per la batteria...controllate bene il play service perchè è quello che non fa andare in deep sleep il device ;) come consigliato dai mod però, spostatevi in SOS modding perchè questa non è la discussione adatta :)
-
Cmq dopo aver cambiato kernel , fate una ricalibratura della batteria.
-
Quote:
Originariamente inviato da
italiano
Cmq dopo aver cambiato kernel , fate una ricalibratura della batteria.
Basta solo caricarlo da acceso, normalmente, un paio di volte...
-
Quote:
AI0LIA
Basta solo caricarlo da acceso, normalmente, un paio di volte...
Si ma da 1% fino a full.
-
Quote:
italiano
Si ma da 1% fino a full.
Siamo OT, comunque la calibrazione imho non serve a nulla, basta solo caricare da acceso e Android riconoscerà gli errori di percentuale
-
Ragazzi ho un problema con il jack delle cuffie...me lo fa solo con questo kernel..praticamente ogni tanto ci sono dei rumori fastidiosi..anche se non metto musica o resto...è un problema del kernel?
Comunque davvero ottimo kernel..è un missile per velocità e fluidità! Complimenti!
-
Quote:
Dema1995
Ragazzi ho un problema con il jack delle cuffie...me lo fa solo con questo kernel..praticamente ogni tanto ci sono dei rumori fastidiosi..anche se non metto musica o resto...è un problema del kernel?
Comunque davvero ottimo kernel..è un missile per velocità e fluidità! Complimenti!
Lo fa anche a me ma non si sa se è il kernel o la purity rom.
-
Quote:
AI0LIA
Siamo OT, comunque la calibrazione imho non serve a nulla, basta solo caricare da acceso e Android riconoscerà gli errori di percentuale
ad onor del vero la vera e propria calibrazione non è proprio un semplice "wipe battery stats" che avviene in automatico ogni qualvolta si stacca il caricatore al 100%
ma imho, è pressochè inutile anche quella
-
Quote:
capitanouncino
ad onor del vero la vera e propria calibrazione non è proprio un semplice "wipe battery stats" che avviene in automatico ogni qualvolta si stacca il caricatore al 100%
ma imho, è pressochè inutile anche quella
il wipe battery non centra nulla con la calibrazione.
io so solo che sia sul tablet che sui vecchi telefoni mettendolo in carica sempre al 10 15 %perdeva un po . facendogli fare una carica da 0 mi recuperava.
dopo un aggiornamento ufficiale anche.
-
Anche io sento un "fruscio" dal lato sinistro della cuffia, si nota soprattutto se avete il WiFi attivo e premete sul tasto di accensione.