Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
italiano
il wipe battery non centra nulla con la calibrazione.
io so solo che sia sul tablet che sui vecchi telefoni mettendolo in carica sempre al 10 15 %perdeva un po . facendogli fare una carica da 0 mi recuperava.
dopo un aggiornamento ufficiale anche.
E io che ho detto?
-
Dai basta OT non roviniamo questo ottimo 3d ;)
-
Ho rimesso il 2.1 e già a occhio la batteria sembra tornato a livelli ottimi
-
Quote:
Metalgta
Ho rimesso il 2.1 e già a occhio la batteria sembra tornato a livelli ottimi
Dal 2.1 al 2.2 ho aggiunto i commit s2w e ridotto i wakelocks wifi... settaggi cpu, gpu e governor sono gli stessi... effetto placebo :)
-
Quote:
italiano
Lo fa anche a me ma non si sa se è il kernel o la purity rom.
A me succede con la paranoid...con gli altri kernel non succedeva..
-
Quote:
Dema1995
A me succede con la paranoid...con gli altri kernel non succedeva..
Ho messo delle vecchissime cuffie a 4 pin del nokia 5800 rincollate e saldate a stagno , (per capire le condizioni) e non lo fa più.
Adesso aspetto conferma dalle samsung ordinate, ma direi quasi con certezza che secondo me succede casini col connettore a 3 pin. E non mi stupirei che il pin piu largo tocchi quello dedicato al microfono creando il disturbo.
In reatà il telefono dovrebbe accorgersi che la cuffia non ha il microfono e staccare il contatto (e usare quello del telefono) ma qui mi fermo con le fantasie perche non ci capisco nulla.
-
Non c'entrano i pin e nemmeno il microfono, penso di aver trovato la soluzione. Ho buildato una versione 2.3 nightly... fatemi sapere se è ok cosi' domani aggiorno l'op buildando la 2.3 ufficiale.
Ps. basta una volta per segnalare un possibile problema, nei limiti del possibile si cerca di risolvere prontamente e anche di implementare le varie richieste di funzioni aggiuntive da parte degli utenti.
Linear_2.3_nightly
-
Quote:
hottix
Non c'entrano i pin e nemmeno il microfono, penso di aver trovato la soluzione. Ho buildato una versione 2.3 nightly... fatemi sapere se è ok cosi' domani aggiorno l'op buildando la 2.3 ufficiale.
Ps. basta una volta per segnalare un possibile problema, nei limiti del possibile si cerca di risolvere prontamente e anche di implementare le varie richieste di funzioni aggiuntive da parte degli utenti.
Linear_2.3_nightly
Per ora non ne sento , neppure con le cuffie semplici.
Cos'era?
-
Quote:
italiano
Per ora non ne sento , neppure con le cuffie semplici.
Cos'era?
Era il kernel che voleva parlarci ...non scherzo ...
Vi spiegherà poi nel dettaglio hottix ;)
-
rega ma possibile che non riesco a fare piu di 3 ore di schermo(wifi) con questo kernel ?ho visto gente che ne ha fatte 5 .... avete settaggi particolari ?