Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxtro
rega ma possibile che non riesco a fare piu di 3 ore di schermo(wifi) con questo kernel ?ho visto gente che ne ha fatte 5 .... avete settaggi particolari ?
Aspetta che si stabilizzi
http://img.tapatalk.com/d/14/07/11/6anype7y.jpg
-
Quote:
CriGio
Era il kernel che voleva parlarci ...non scherzo ...
Vi spiegherà poi nel dettaglio hottix ;)
In parole povere si abilitava la console uart di debug attraverso l'ingresso earjack ... risolto.
Ora prima di buildare aggiungo delle migliorie visto che ci sono.
-
Grande hottix!!
Si va di corsa a scaricare l'ultima versione ed a donare.
-
Quote:
maxtro
rega ma possibile che non riesco a fare piu di 3 ore di schermo(wifi) con questo kernel ?ho visto gente che ne ha fatte 5 .... avete settaggi particolari ?
Ti assicuro che con questo kernel puoi fare molto più di 3 ore, io oscillo tra le 4 e le 5 ore (in wifi) ;)
Controlla con betterbatterystats cosa ti consuma, se tutto è ok allora devi solo aspettare qualche ciclo di carica così che il kernel si stabilizzi ;)
-
Quote:
hottix
Dal 2.1 al 2.2 ho aggiunto i commit s2w e ridotto i wakelocks wifi... settaggi cpu, gpu e governor sono gli stessi... effetto placebo :)
Mah sarà...aspetto la 2.3 :)
-
Quote:
Metalgta
Mah sarà...aspetto la 2.3 :)
Esiste il mio git apposta :) ... tutto alla luce del sole.
-
Io già con la 2.0 ho fatto 18 ore con circa 5 ore di display attivo,e devo precisare che ne ho fatte di tutti i colori
-
anche io non arrivo a tre ore di schermo....ci sarà qualche app che brucia potenza.
-
Quote:
zichichi
anche io non arrivo a tre ore di schermo....ci sarà qualche app che brucia potenza.
Si ma come più volte detto sui consumi incidono troppi fattori, Ecco perché magari col medesimo utilizzo io e te ad esempio non potremo mai avere consumi simili... ;)
-
idem , 2.5- 3 ore se va bene.
chi fa 5 ore è perche riduce , \ annulla i wake disabilitanto la localizzazzione , now , client mail ( che non sia gmail),fb ecc ecc