Visualizzazione stampabile
-
Questo kernel è stupendo!
-
Prima di tutto complimenti mihlior kernel mao avuyo spettacolo l unica cosa perché con il doppio tap attivo quando chiamo o arriva una chiamata mi scompare il dialer e torna al launcher e sopra nella barra c'è la cornetta del telefono sapete come risolver!?!? Poi per aggiorna re il kernel basta flashare di sopra e basta o devo fare qualcos altro!!!cmq stupendo
-
Mi sono appena fatto un bel nandroid backup per installare il kernel quindi devo solo flasharlo senza nessun wipe? Ho 4.4.4 kernel stock.. Nel momento in cui volessi tornare indietro ripristino il nandroid e sono apposto giusto?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
grinc999
Mi sono appena fatto un bel nandroid backup per installare il kernel quindi devo solo flasharlo senza nessun wipe? Ho 4.4.4 kernel stock.. Nel momento in cui volessi tornare indietro ripristino il nandroid e sono apposto giusto?
Grazie
Nessun wipe ;)
Se vuoi tornare indietro ripristini il nandroid ;)
-
Quote:
wonderdroid
Io già con la 2.0 ho fatto 18 ore con circa 5 ore di display attivo,e devo precisare che ne ho fatte di tutti i colori
Che ROM usavi?
-
-
Quote:
alex71184
Usiamo gli spoiler ;) ... normale .. sto aggiornando il link in op.. un attimo di tregua rotfl
Nuovo link in op
Aggiunto "prevent touches during phone calls while screen is off and s2w or dt2w are enabled"
Quindi riscaricare :)
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_mDLKh.jpg ogni volta che kiamo con il 2.3 e lo faceva anche con il 2.2 succede questo da solo Ho attivo il doppio tap cmq
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
rokkaker
Su... leggi il post sopra al tuo per favore ;)
-
Quote:
rokkaker
È stato appena fixato (come detto da hottix guarda sopra al tuo post)
Evita le abbreviazioni SMS grazie ;)