Visualizzazione stampabile
-
@hotto
quindi mi basta flashare il kernel senza riflashare la rom e senza nessun tipo di wipe giusto? scusa se chiedo così dettagliatamente ma nn voglio combinare guai XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
RiccardoSpampi
@hotto
quindi mi basta flashare il kernel senza riflashare la rom e senza nessun tipo di wipe giusto? scusa se chiedo così dettagliatamente ma nn voglio combinare guai XD
esatto ;) flasha semplicemente il kernel senza wipe :)
-
Quote:
RiccardoSpampi
@hotto
Si....se invece vuoi tornare al kernel proprietario oppure passare ad un altro devi prima riflashare la rom.
-
Quote:
hotto
Si....se invece vuoi tornare al kernel proprietario oppure passare ad un altro devi prima riflashare la rom.
Quindi in caso di aggiornamento rom devo riflashare ogni volta anche questo kernel giusto?
ps..ottimo lavoro @hotto!!
-
Quote:
Albe89
Quindi in caso di aggiornamento rom devo riflashare ogni volta anche questo kernel giusto?
ps..ottimo lavoro @hotto!!
si esatto.
-
Provato anch'io su rom Carbon e devo dire che confermo il NETTO miglioramento per quanto riguarda la temperatura rispetto al kernel Slim della Carbon. Ho dovuto installare alcune applicazioni che mi davano errore. Per adesso davvero molto soddisfatto.
-
Lienar flashato correttamente su C-Rom,così a prima vista è bello fluido e prestante,ottimo lavoro..
Per quanto riguarda la possibilità di modificare i vari parametri che app consigli?
-
Quote:
rul3zz
Lienar flashato correttamente su C-Rom,così a prima vista è bello fluido e prestante,ottimo lavoro..
Per quanto riguarda la possibilità di modificare i vari parametri che app consigli?
Dipende.. le funzionalità basilari con trickster, il suono con l'app di faux e per il display una delle due app di Franco.
Riguardo a governor etc. lascia così come lo trovi.
-
Sono stock con kernel Uber! Volevo provare questo kernel posso installare sopra? O devo flashare una ROM stock prima?
-
Quote:
alex71184
Sono stock con kernel Uber! Volevo provare questo kernel posso installare sopra? O devo flashare una ROM stock prima?
Quote:
alex71184
per sicurezza fai un wipe system, cache e dalvick, flasha rom ,Gapps e kernel