Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skynet2
Ultima domanda prima di provare il kernel... eventualmente posso reinserire quello stock senza dover flashare la factory, giusto?
Basterebbe fare un wipe cache e dalvik per rimettere quello stock?
Se provieni da kernel stock nessun wipe per rimetterlo.
-
Quote:
hottix
Se provieni da kernel stock nessun wipe per rimetterlo.
Si provengo da kernel stock. Quindi in sostanza nessun wipe sia per flashare il linear sia per tornare stock.
Lo provo subito e vi farò sapere cosa ne penso tra qualche giorno!
-
Quote:
Skynet2
Si provengo da kernel stock. Quindi in sostanza nessun wipe sia per flashare il linear sia per tornare stock.
Lo provo subito e vi farò sapere cosa ne penso tra qualche giorno!
Per tornare stock forse un Wipe system non è male e comunque non è indispensabile, per mettere il Linear invece solo flash!
-
Quote:
AI0LIA
Per tornare stock forse un Wipe system non è male e comunque non è indispensabile, per mettere il Linear invece solo flash!
Non serve proprio il wipe system, nel mio script inietto lib, mpdecision e thermal stock qualcomm... quindi la partizione system è invariata.
-
Flashato!
Ma il doppio tocco per lo sblocco e lo swipe hanno gli stessi consumi?
-
Appena flashato, senza tornare stock avevo su il kernel franco,tutto OK, no-wipe !!
-
Quote:
Skynet2
Flashato!
Ma il doppio tocco per lo sblocco e lo swipe hanno gli stessi consumi?
Più o meno hanno gli stesso consumi (alti )
-
Quote:
pinux60
Appena flashato, senza tornare stock avevo su il kernel franco,tutto OK, no-wipe !!
Se avevi il franco però un Wipe system era meglio ;)
-
Quote:
hottix
Si....se invece vuoi tornare al kernel proprietario oppure passare ad un altro devi prima riflashare la rom.
Io, fino ad ora (ho kernel e rom stock, oltre a Multirom e Android L), non ho voluto flasharlo proprio per non dover fare il wipe system, perche', al post #43 consigliavi di riflashare la rom.
Ora, se mi confermi che potro' semplicemente riflashare il kernel stock, lo provo subito!
-
Quote:
slksurf
Io, fino ad ora (ho kernel e rom stock, oltre a Multirom e Android L), non ho voluto flasharlo proprio per non dover fare il wipe system, perche', al post #43 consigliavi di riflashare la rom.
Ora, se mi confermi che potro' semplicemente riflashare il kernel stock, lo provo subito!
se fai Wipe system devi necessariamente flashare rom, gapps e Kernel. Leggi la guida ai Wipe in firma ad hotto ;)
Siccome il franco e l'elementalx modificano la partizione sistema, è opportuno, se cambi Kernel, formattarla
Il kernel di hotto invece non la modifica la partizione, Ecco perché non serve il Wipe system qualora volessi tornare dal Linear allo stock