Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
se fai Wipe system devi necessariamente flashare rom, gapps e Kernel. Leggi la guida ai Wipe in firma ad hotto ;)
Siccome il franco e l'elementalx modificano la partizione sistema, è opportuno, se cambi Kernel, formattarla
Il kernel di hotto invece non la modifica la partizione, Ecco perché non serve il Wipe system qualora volessi tornare dal Linear allo stock
Forse non mi sono spiegato. So che se faccio wipe system devo riflashare la rom ed e' proprio quello che voglio evitare. Cosa c'entrano franco e elementalx? Io ho KERNEL STOCK.
Domando nuovamente: Ho rom e kernel stock, posso flashare il kernel Linear e, se non mi trovo bene, poi riflashare il kernel stock, senza NESSUN WIPE?
-
Quote:
slksurf
Forse non mi sono spiegato. So che se faccio wipe system devo riflashare la rom ed e' proprio quello che voglio evitare. Cosa c'entrano franco e elementalx? Io ho KERNEL STOCK.
Domando nuovamente: Ho rom e kernel stock, posso flashare il kernel Linear e, se non mi trovo bene, poi riflashare il kernel stock, senza NESSUN WIPE?
La risposta è sì! Ho scritto appunto il perché nel post precedente ;)
-
Quote:
slksurf
Sì... ho già risposto ad un utente al riguardo.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5856997
-
Ciao ragazzi, è normale che in 5 minuti mi sia scesa la % di batteria di 6 punti?? Sto soltanto leggendo qui i post. Praticamente ho acceso il telefono stamattina ma da 10 minuti lo sto usando
-
Quote:
magnitudo
Ciao ragazzi, è normale che in 5 minuti mi sia scesa la % di batteria di 6 punti?? Sto soltanto leggendo qui i post. Praticamente ho acceso il telefono stamattina ma da 10 minuti lo sto usando
Non tenere conto dei primi minuti dopo l'accensione... È comunque normale
-
Quote:
magnitudo
Dipende da tante cose, prova a chiedere nel thread della batteria o in quello della tua rom.
Così siamo troppo sul generico e anche un po' ot.
-
Quote:
AI0LIA
Se avevi il franco però un Wipe system era meglio ;)
Beh ho provato, altri avevano già messo sopra il franco !prima ho fatto un nandroid backup, comunque per adesso è perfetto
-
Quote:
pinux60
Beh ho provato, altri avevano già messo sopra il franco !prima ho fatto un nandroid backup, comunque per adesso è perfetto
Ho detto che è meglio non che è indispensabile ;)
-
Ho chiesto qui perché ieri sera ho installato il kernel
-
Quote:
magnitudo
Ho chiesto qui perché ieri sera ho installato il kernel
Normalissimo se parti da telefono carico, la scarica non ha una curva lineare.
In caso verifica con un altro kernel.