Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zhoth
Grazie! Qualche consiglio sui settings?
Siamo OT
http://img.tapatalk.com/d/14/07/14/dame9e6u.jpg
Quindi stop domande inerenti il faux ;)
-
Raggiunte le 5 ore di schermo oggi...davvero soddisfatto da questo kernel. Su slimkat ho guadagnato mezz'ora abbondante
-
Quote:
capitanouncino
Raggiunte le 5 ore di schermo oggi...davvero soddisfatto da questo kernel. Su slimkat ho guadagnato mezz'ora abbondante
Io non riesco a fare neanche 3 ore e 30 come fai??
-
Quote:
dzong
C'è da dire che sono stato tutto il giorno in WiFi...
-
Quote:
capitanouncino
C'è da dire che sono stato tutto il giorno in WiFi...
Quote:
dzong
Quote:
capitanouncino
C'è da dire che ognuno USA il telefono in modi diversi e quindi dipende tutto da molti fattori :) basta OT
-
Quote:
CriGio
C'è da dire che ognuno USA il telefono in modi diversi e quindi dipende tutto da molti fattori :) basta OT
Non mi sembra sia OT...a parità di utilizzo e con la medesima ROM ho notato che con questo kernel ci faccio mezz'ora abbondante di schermo in più e un paio d'ore totali in più. Un'autonomia simile l'ho raggiunta solo coi CAF kernel sulle cm che però viaggiano a frequenze più basse.
-
Quote:
capitanouncino
Non mi sembra sia OT...a parità di utilizzo e con la medesima ROM ho notato che con questo kernel ci faccio mezz'ora abbondante di schermo in più e un paio d'ore totali in più. Un'autonomia simile l'ho raggiunta solo coi CAF kernel sulle cm che però viaggiano a frequenze più basse.
Il primo post non era OT gli altri due si...è impossibile dire come si fa a fare un simile risultato... Ci sono troppi fattori che entrano in gioco ;)
Felice per te per il risultato :)
-
Quote:
hottix
Mi devi spiegare cosa c'entra il kernel con Facebook :)
ahhahah si hai ragione, non c'entra una beata min**ia...ma magari era successo anche ad altri rotfl
-
Faccia libro è scritto male dall'alpha alla rella finale su playstore,inutile dire che anche disattivando notifiche,mail,il drain di quest'applicazione fà ribrezzo pure a g+ senza contare che anche disattivando i vari permessi continua a succhiare batteria....quindi alla fine di tutto dico che mi sento fortunato di essere veneto,userò facejoc e disinstallero faccialibro!!!hahahha fine OT
-
Quote:
wonderdroid
Faccia libro è scritto male dall'alpha alla rella finale su playstore,inutile dire che anche disattivando notifiche,mail,il drain di quest'applicazione fà ribrezzo pure a g+ senza contare che anche disattivando i vari permessi continua a succhiare batteria....quindi alla fine di tutto dico che mi sento fortunato di essere veneto,userò facejoc e disinstallero faccialibro!!!hahahha fine OT
Non so voi , ma imho fa schifo pure l'interfaccia del sito web. Non trovi mai l'opzione che cerchi , io lo uso poco , ma quando lo uso ci divento matto
Si vede che è stato creato in una serata.
Ps e dopo questo ot ottix ci fara bannare tutti!