Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maffia37
ok ... io il tuo kernel l'ho usato semplicemente flashandolo senza cambiare nessuna impostazione... è l'uso che consigli per chi cerca prestazioni e consumi come la rom stock (se i consumi sono minori meglio) o consigli qualche settaggio particolare
Certo, uso mpdecision stock e anche lo stesso governor, ho solo introdotto ottimizzazioni linaro e funzioni in più.
Inoltre ho messo alcuni tweak per il rendimento energetico e la reattività nello scroll e nell'apertura app.
Non vedo come potrebbe consumare più dello stock.. semmai di meno.
Piccola nota e rivincita: il kernel lo sta usando un dev slimkat che si è iscritto pure alla comunity g+ :)
-
Quote:
hottix
Certo, uso mpdecision stock e anche lo stesso governor, ho solo introdotto ottimizzazioni linaro e funzioni in più.
Inoltre ho messo alcuni tweak per il rendimento energetico e la reattività nello scroll e nell'apertura app.
Non vedo come potrebbe consumare più dello stock.. semmai di meno.
Piccola nota e rivincita: il kernel lo sta usando un dev slimkat che si è iscritto pure alla comunity g+ :)
grazie mille per la risposta, naturalmente il consumo dipende poi anche dalla rom.... scusa l'ot per curiosità:
so che come base usi la slimkat (così ho letto in altri post), cosa ti porta a preferire la slimkat rispetto ad altre rom???
-
ma per aggiornare il kernel con delle possibili nuove versioni , basta fare un dirty flash della stessa?
-
Quote:
naiber
ma per aggiornare il kernel con delle possibili nuove versioni , basta fare un dirty flash della stessa?
Sisi basta andare in recovery, flashare la nuova versione del Linear e riavviare.
Se invece provieni da un kernel diverso allora è preferibile riflashare la rom prima del kernel! ;)
-
Quote:
naiber
Si lo flashi senza wipe
-
Ultima versione mahdi e ultime versione linear
Ottimo Hottix
-
e per ritornare alle impostazione di default del kernel devo per forza reinstallarlo o posso usare un app per come kernel tweaker o simili?
-
Quote:
naiber
e per ritornare alle impostazione di default del kernel devo per forza reinstallarlo o posso usare un app per come kernel tweaker o simili?
Vai pure con kernel tweaker, devi solo ricordati i parametri stock (del kernel)
-
Quote:
naiber
Credo basti riavviare il cellulare andando prima a togliere la spunta su "mantieni al riavvio" dell app che hai usato per cambiare i parametri, cosi dopo il reboot torneranno quelli stock
-
Mi trovo molto bene con questo kernel , se non si attiva io doppio tap per accendere lo skermo faccio 4 ore e mezza di screen on.... Se attivo il doppio tocco è un disastro...